Syria è di nuovo in dolce attesa

SyriaGrandi novità per Syria: l’artista, difatti, ha annunciato proprio di recente l’uscita del suo prossimo singolo “Come non detto” realizzato in collaborazione con il rapper italiano Ghemon, ma ora c’è una novità ancor più importante. Cecilia Cipressi, per meglio dire Syria, ha reso noto tramite il suo profilo Facebook che sarà nuovamente mamma; nel messaggio si legge “Già aspetto un bambino da un po’ e sono travolta di immensa felicità. Non dirò altro perchè è una condizione troppo intima per me e mi piace che rimanga tale in questi mesi speciali e nel tempo. Un abbraccio grande a tutti e grazie di cuore per l’affetto che ogni giorno mi dimostrate ♥ evviva!!! Cecilia Syria.”

Un altro bambino per Syria

Così, dopo ben 11 anni dalla nascita di Alice, la prima bambina di Syria e Pierpaolo Peroni, la coppia svela una notizia davvero bella. La stessa cantante dice di non voler esprimere altro in merito a questo momento, ma capiamo benissimo dalle sue poche parole che la coppia è molto felice e non vede nuovamente l’ora di ridiventare genitori per la seconda volta.

Syria, comunque, ha fatto sapere che durante la sua gravidanza non starà con le mani in mano, perché ha ancora tante idee per la testa e queste non possono certamente rimanere solo nell’aria. Il bambino nascerà in autunno e, quindi, non ci resta altro che fare i nostri auguri più sentiti alla coppia di Syria-Pierpaolo e ad Alice che avrà un fratellino o sorellina con cui giocare.

READ  Adele è incinta

Lascia un commento