Survival dei Muse canzone ufficiale Giochi Olimpici di Londra 2012

Survival dei Muse canzone ufficiale Giochi Olimpici di Londra 2012

Muse Survival

Il gruppo musicale alternative rock dei Muse ha presentato il nuovo singolo intitolato “Survival“, brano estratto dal sesto album della band britannica intitolato “The 2nd law” il quale è stato fatto ascoltare per la prima volta proprio 2 giorni fa su BBC Radio 1. Il nuovo singolo “Survival” dei Muse è stato scritto da Matthew Bellamy ed è stato scelto proprio per la 30° edizione estiva dei Giochi delle Olimpiadi che quest’anno si terranno nella città inglese di Londra.

Scoprendo il nuovo singolo dei muse per Giochi Olimpici di Londra 2012

Dunque, sarà “Survival” dei Muse la canzone ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012 che ci accompagnerà dal 27 luglio 2012, data ufficiale in cui prenderanno il via le attività sportive. Il brano in questione, scritto dal front man Matthew Bellamy, accompagnerà gli atleti negli stadi durante il loro ingresso e, inoltre, potrà esser utilizza anche dalle emittenti internazionali. Stando a quanto ha riferisco lo stesso cantante, il nuovo singolo “Survival”, di cui è disponibile la traduzione, è un brano che esprime convinzione e determinazione e ciò si può intendere anche dalla chitarra che nei momenti di enfasi è distorta.

Anche il coro di persone esalta il pezzo dei Muse e, quindi, possiamo dire che il brano ben si addice come pezzo per accompagnare i momenti di emozioni e sforzo per la conquista di un titolo da vincitore tra i tanti atleti provenienti da ogni parte del mondo. Questo è solo il primo brano dei Muse del nuovo album, ma per ascoltare il resto di “The 2nd law” bisognerà ancora attendere fino al 18 settembre. Nel frattempo, i Muse hanno annunciato che dopo il lancio del disco saranno in giro per una tour europea, arrivando anche a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, per il 16 novembre ed all’Adriatic Arena di Pesaro il 17 novembre.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9