Supernatural di Ke$HA, nuovo singolo

Supernatural di Ke$HA, nuovo singolo

La cantante Ke$ha ritorna a far impazzire i suoi fan con un nuovo singolo davvero esplosivo: parliamo del nuovo brano intitolato “Supernatural“, pezzo che si conferma esser il singolo apripista del nuovo disco, il secondo della sua carriera musicale. L’interprete di “Tik tok” ritorna così con un brano dal sound movimentato, brano da ballare proprio in discoteca.

Ke$ha ritorna con il nuovo singolo Supernatural

Il nuovo singolo di Kesha, cantautrice statunitense, contrassegna così la nuova collaborazione che la stessa ha avviato con Dr. Luke & Circuit, nota personalità del mondo della musica che ha lavorato con artisti come Britney Spears, Jessie J e Rihanna; il brano “Supernatural”, difatti, è un mix si suoni elettronici, dove emerge anche la voce della cantante di Los Angeles. Ad ogni modo, il nuovo singolo “Supernatural” sarà contenuto nel nuovo Lp di Ke$ha che si intitolerà, teoricamente, “Spandex on a distant horizon“, disco di cui al momento non si conosce la data di pubblicazione.

Per il momento, quindi, non ci resta altro che ascoltare questo nuovo brano – giacché il nuovo video non è stato rilasciato – e divertirci con questo sound travolgente. Voi fateci sapere che cosa pensate del nuovo singolo “Supernatural” di Ke$ha?

http://www.youtube.com/watch?v=STHwxbcnnhI

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9