Solo 2.0 di Marco Mengoni già record su YouTube

Solo 2.0 di Marco Mengoni già record su YouTube

Solo 2.0, nuovo album di Marco Mengoni: tracklist e cover già in circolazione, oltre al video del singolo di grande successo.

Il giovane e talentuoso Marco Mengoni torna ad incantare i suoi fan (ed in particolare le sue fan) con un nuovo singolo – Solo – uscito appena due giorni fa e già ascoltatissimo.

Il video di “Solo“, presente sul canale personale del cantante di Ronciglione (LT) ha già superato infatti quota 42mila visualizzazioni. Un vero e proprio successo, che anticipa quello che sicuramente avrà il nuovo album di Marco Mengoni, dal titolo Solo 2.0, in uscita il 27 settembre prossimo.

Su Vanity Fair di questo mese troviamo un’intervista a Marco Mengoni, dove il cantante parla di sè e del suo percorso di crescita personale oltre che professionale, riferendosi appunto al concetto di solitudine, cardine del nuovo singolo; nell’intervista si legge:

“Mi è servita molto la solitudine, in passato sono stato anni chiuso in casa, da adolescente, con vestiti larghissimi e capelli lunghi per mimetizzarmi. Mi ha aiutato a “sentirmi”, a capire chi ero, prima di uscire dall’isolamento”.

Il cantante fa poi un riferimento alla scomparsa di Amy Winehouse e afferma di essere stato profondamente colpito dalla sua scomparsa proprio perchè, a suo avviso, avvenuta nella più totale solitudine.

Attendiamo quindi di ascoltare le hit dell’album 2.0, opera di un giovane artista così ricco di talento ma anche di sensibilità. Nel frattempo ecco la tracklist.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9