Si chiamerà Valerio Scanu ed uscirà il 16 ottobre il nuovo album del giovanissimo talento già vincitore di un disco di platino

Si chiamerà Valerio Scanu ed uscirà il 16 ottobre il nuovo album del giovanissimo talento già vincitore di un disco di platino

Valerio Scanu Ricordati Di noi

Ricordati di noi”, il primo singolo, ed è già in radio e sta scalando le classifiche digitali. Il video fa boom in rete, oltre 300.000 views di “ricordati di noi” in soli 4 giorni!

Per i tantissimi fan di Valerio Scanu l’attesa é finalmente terminata: uscirà il prossimo 16 ottobre il suo nuovo disco omonimo.

Dopo l’enorme successo di “sentimento” (disco di platino con oltre 70.000 dischi venduti!!!), “ricordati di noi”, il primo singolo estratto da “valerio scanu”, in radio ed in tutti i negozi digitali dal 18 settembre, è solo il primo assaggio del nuovo disco di valerio.

Sull’album troviamo anche “lacrima”, un bellissimo brano che richiama sonorità pop-rock. La ballad “polvere di stelle”, “esisti tu”, una canzone di Alan Sorrenti, senza ombra di dubbio una delle icone pop del nostro paese  e c’é un’unica cover, “could it be magic”, storico pezzo di Barry Manilow portato al successo dai Take That, e che riassume alla perfezione le due facciate opposte e complementari dell’anima musicale di valerio.

valerio scanu” sarà disponibile in tutti i negozi dal 16 ottobre, e dalla stessa data sarà acquistabile su itunes con la bonus track “per te” e su dada music movement con la bonus track “non dirmi no”.

6 risposte a Si chiamerà Valerio Scanu ed uscirà il 16 ottobre il nuovo album del giovanissimo talento già vincitore di un disco di platino
  1. FINALMENTE…..sono ansiosa di ascoltare questo nuovo album ,auguro a Valerio un grande successo perchè lo merita.

  2. Bellissmo il brano Ricordati di noi incorniciato da un video fresco e giovanile e impreziosito dalla VOCE STUPENDA di Valerio. Bravo . Sono in attesa di ascoltare tutte le canzioni del nuovo ‘EP “Valerio Scanu” IN BOCCA AL LUPO

  3. Bell’articolo su Valerio Scanu, sicuramente l’emergente più interessante del 2009. Aspettiamo con ansia il suo EP che si preannuncia un vero capolavoro considerato che l’anticipazione di “Ricordati di noi” è davvero super.

  4. quali sono i brani del nuovo ep valerio scanu?

  5. Comunque Valerio volevo augurarti un grande successo per il tuo nuovo album.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9