Se non è amore di Noemi, nuovo singolo

Se non è amore di Noemi, nuovo singolo

Noemi è pronta per tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo davvero esplosivo: parliamo del brano “Se non è amore“, pezzo che entrerà ufficialmente in rotazione radiofonica a partire dal 24 agosto 2012. Al momento, però, è già possibile ascoltare in anteprima il nuovo brano su Youtube, anche se non è nella sua versione integrale.

Dal 24 agosto su tutte le radio arriva “Se non è amore” di Noemi

“Se non è amore” di Noemi sarà il brano utilizzato per il lancio di un dvd che si baserà per l’appunto su “RossoNoemiTour“. Ascoltando il nuovo brano di Noemi è possibile riscontrare il classico stile della cantante, anche se con grande delusione il nuovo pezzo non lancerà nessun nuovo album. Insomma, una piccola delusione per i fan che speravano di riascoltare la cantante in un nuovo disco autunnale.

Noemi, reduce dal successo ottenuto con il brano precedente “Sono solo parole” – pezzo presentato al Festival della canzone italiana nel 2012 – propone così un nuovo singolo che, anche nelle parole, sembra proprio rispettare il suo stile. Nel brano si leggono di emozioni e sensazioni forti nei confronti di una persona, per la quale lei stessa darebbe tutto; così si chiede se è veramente amore e se non lo fosse non sa cos’è. Insomma, parole forti e sound magnifico per un pezzo che sicuramente diventerà uno dei brani che ci accompagnerà durante l’autunno 2012.

Una risposta a Se non è amore di Noemi, nuovo singolo
  1. Bellissimo l’ ho sentito già in anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente ECCEZIONALE!!!!!!!!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9