Salentodinotte il nuovo portale di eventi del Salento

Lunedì 11 aprile 2011, è prevista (data ancora ufficiosa) la nascita del portale web SalentodiNotte.com un nuovo centro di informazione sugli eventi nel Salento ma anche una nuovo social network tutto salentino per tutti i giovani che vogliano condividere il loro rapporto con il mondo degli eventi in programmazione e mediante i nuovi strumenti della comunicazione online.
Salentodinotte sarà articolato inizialmente in 7 sezioni: Eventi, Cultura e Spettacolo, MusicaLive, Movida, Cinema e, per il periodo estivo, saranno attivate anche le sezione BeachParty e Taranta!
La sezione Eventi sarà dedicata a pubblicizzare gli internauti sui maggiori eventi in programmazione durante la primavera ed estate 2011, con approfondimenti ed interviste ai protagonisti dei prossimi mesi.
La sezione MusicaLive sarà invece dedicata a promuovere i concerti che la faranno a padrone nel mese di Aprile, pensiamo ai due eventi di Caparezza e Dalla e De Gregori a Lecce.
Cinema e Cultura e Spettacolo saranno il vostro punto cardinale per quando avrete voglia di immergervi in qualche mostra, o essere presenti alle rassegne teatrali rappresentate in dialetto locale o ancora prendere parte ad eventi barocchi.
SalentodiNotte sarà un portale dedicato alla promozione generale di eventi culturali e musicali nel Salento (provincia di Lecce e Brindisi). SalentodiNotte informa sugli appuntamenti organizzati dai maggiori e non locali & disco diffusi nel Salento.
SalentodiNotte attiverà la sua piattaforma socialnetwork strumento unico per condividere, interagire, scambiare foto e video e tenersi in contatto in modo utile, divertente e restando sempre aggiornati su quel che accade nel Salento.
SalentodiNotte sarà anche Social Network! Loggati inserendo direttamente id e psw utilizzate per Facebook ed entra nel nostro mondo condividendo le foto delle tue serate, i vostri video ed i commenti alle nostre rubriche!
Seguici su Facebook Fanpage e diventa fan cliccando su “Mi piace” per ricevere gli aggiornamenti direttamente sulla tua pagina di Facebook e per comunicare con noi!

READ  Ensemble Notte Della Taranta Live 2010

Lascia un commento