Runaways dei The Killers, nuovo singolo

Runaways dei The Killers, nuovo singolo

The Killers Runaway

Siete fan dei The Killers? Allora abbiamo un’ottima notizia per voi: difatti, proprio in questi giorni, è uscito il nuovo singolo intitolato “Runaways, brano che si caratterizza esser il primo singolo estratto dal nuovo lavoro musicale della band. “Battle Born” dei The Killers è il titolo del nuovo album che sarà in vendita a partire da settembre 2012 e darà l’opportunità di ascoltare tanti pezzi oltre al nuovo singolo “Runaways”.

Scoprendo il nuovo singolo Runaways dei The Killers

Dopo il grande successo riscontrato grazie a “Day & Age”, apparso ben quattro anni fa, la band di Brandon Flowers ritorna più fresca che mai per regalare nuove emozioni e nuova musica. Il nuovo singolo sarà ufficialmente disponibile su iTunes a partire dal 17 luglio, mentre che potremmo ascoltare “Runaways” già a partire da 13 luglio su tutte le radio. Come detto in precedenza, “Runaways” sarà uno dei 17 brani di cui si comporrà il nuovo disco “Battle Born”; al momento, peraltro, si conoscono anche i titoli dei singoli “Carry me home”, “Flesh and Bone” e “Heart of a Girl”.

Nel frattempo, per chi volesse dare una spolverata al sound dei brani dei The Killers è possibile prender parte a dei concerti della band statunitense. Infatti, in occasione del “A perfect day festival” del 31 agosto 2012 loro ci saranno; l’evento si svolgerà presso il Castello Scaligero di Villafranca a Verona con Two door cinema club e Temper Tramp. Nel frattempo, potete guardare il trailer del nuovo album “Battle Born”:

 

Una risposta a Runaways dei The Killers, nuovo singolo
  1. Chi sono i Temper Tramp?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9