Rock star city life Lenny Kravitz, nuovo singolo

Lenny Kravitz Rock Star City Life

Dopo la pubblicazione del primo singolo “Stand”, il cantante newyorkese Lenny Kravitz ritorna con un altro nuovo singolo intitolato “Rock star city life“, brano che fa parte del suo nuovo album intitolato “Black and White America“, previsto in uscita per la fine del mese di agosto e più precisamente per il 30 agosto. Il nuovo brano “Rock star city life” si presenta come un gran bel pezzo rock, messo online sul sito dalla Warner Music Italia.

[youtube 4CsF_sH8odE]

Attendendo il suo nuovo album “Black and White America“, perciò, iniziano ad arrivare i primi lavori musicali che lasciano trapelare il sound del nuovo disco, che esce a distanza di ben 3 anni da “It’s time for love revolution”. Lo stesso cantante ha parlato, comunque, di un disco rock intriso di funk, jazz e ‘r’n’b.

Un pezzo ed un album, “Rock star city life – traduzione” e “Black and White America”, impreziositi dalle solite travolgenti melodie che caratterizzano il repertorio del cantante statunitense Lenny Kravitz. “Black and White America”, l’ottavo lavoro musicale di Lenny Kravitz, si comporrà di ben 16 pezzi scritti, prodotti ed arrangiati dello stesso cantante che, come sempre, si caratterizza per esser un ottimo poli-strumentista, fatta eccezione per la partecipazione di Craig Ross, chitarrista, e Troy Andrews per i fiati.

Tutte le tracce in questione, inclusi anche i primi due singoli “Stand (traduzione)” e “Rock star city life”, sono stati registrati tra la città di Parigi e le Bahamas.

Sicuramente potremmo scoprire la bellezza dei nuovi brani inediti e dei singoli pubblicati di”Black and White America” a partire da fine agosto, ma si potranno gustare meglio durante le uniche due date italiane previste per il mese di novembre a Milano e Treviso.

READ  Nuovo singolo di Christina Aguilera in agosto

Lascia un commento