Robbie Williams You Know Me traduzione testo video canzone lyrics

Robbie Williams You Know Me traduzione testo video canzone lyrics

robbie-williams

Testo e traduzione per il secondo singolo di Robbie Williams You Know Me dal suo nuovo album Reality Killed The Video Star.Robbie Williams ha fatto alcuni video abbastanza strano in tutta la sua carriera (ricordate  “Rock DJ” ? viene subito in mente e non importa quanto si cerca di evitarlo) ma, a quanto pare, deve ancora arrivare al limite delle sue produzioni. Nel suo ultimo video, in linea solo ora fa, per il secondo singolo estratto dal suo “Reality Killed the Video Star” album, “You Know Me“, Williams diventa il Cappellaio matto Bianconiglio in “Alice nel paese delle meraviglie“.

Il video, si apre con Robbie come lui, seduto sulla poltrona del parrucchiere. Lo spettatore non può dire quello che Robbie sta per fare, ma si può facilmente intuire che sta preparando per iniziare le riprese di un video o forse un photoshoot. La sua assistente personale gli fa sapere che farà tardi (presumibilmente una co-star o qualcosa del genere), il che significa che Robbie ha ora tempo per un pisolino.

Detto e fatto: si mette le cuffie e pronti a dormire e, al tempo stesso, in una terra dove la fantasia è un coniglio e ci sono il canto delle rane e cavoli. Il video è in netto contrasto con la canzone, che racconta di un amore che non è più qui e che ha lasciato un vuoto dietro indelebile e dolore. Nel clip, Robbie può essere visto fare alcune mosse balletto…

Nel video musicaleYou Know Me‘ , Robbie Williams si addormenta mentre riceven il  make-up fatta dai suo stilisti. Quando si risveglia, si ritrova vestito come un coniglio a vagare per una magica terra di storia. ‘You Know Me‘ è il secondo singolo tratto da Reality Killed the Video Star.’ Il singolo ha debuttato su BBC Radio 2 durante lo spettacolo di Ken Bruce nel mese di ottobre. Il singolo sarà presto acquistabile sia in formato digitale sia sui negozi di dischi dal 7 dicembre. “, dal comunicato di AceShowbiz .

L’album “Reality Killed the Video Star“, arriva nei negozi di musica nel Regno Unito questo Lunedi, e il 10 novembre negli Stati Uniti.

Di seguito il video ufficiale di “You Know Me“. Enjoy.

Update:  Robbie Williams si esibisce con You Know Me all’edizione inglese di X Factor, guarda la performance qui

2 risposte a Robbie Williams You Know Me traduzione testo video canzone lyrics
  1. più che rock dj che non somiglia minimamente la canzone che somiglia è something beautiful…

  2. Ma dai!!! L’ articolo è sbagliato!! Robbie non è il cappellaio matto di alice nel paese delle meraviglie!! è il BIANCONIGLIO!!!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9