Robbie Williams su Chatroulette

Robbie Williams

Uno studente inglese di 19 anni si è trovato di fronte alla sua star preferita mentre navigava su Chatroulette, uno tra i siti più conosciuti per le chat al buio. Adam Houabi, difatti, navigando sulla chat si è ritrovato a tu per tu con l’artista inglese Robbie William; l’accaduto è stato poi filmato dallo stesso ragazzo che, successivamente, si è rivolto al tabloid britannico “The Sun“. Adam, inizialmente, si pensava di trovarsi di fronte ad una persona molto somigliante o comunque si pensava che fosse il protagonista di uno scherzo di pessimo gusto, giacché lo stesso Robbie Williams è uno dei suoi cantanti preferiti.

Niente scherzi per Adam Houabi: Robbie Williams in Chatroulette

Il ragazzo titubante del fatto che potesse trovarsi di fronte al vero interprete di “Angels” è stato poi stato rassicurato con la visione di tutti i tatuaggi che lo stesso artista ha deciso di mostrare per dargli conferma di esser proprio lui. Insomma, tutto vero: Robbie Williams era proprio su Chatroulette; ma il motivo? L’artista ha spiegato di trovarsi sulla famosa chat dedicata agli incontri al buoi poiché stava realizzando dei contenuti video da inserire poi prossimamente nel suo nuovo dvd. Naturalmente, Robbie Williams ha anche colto l’occasione per distinguersi sulla chat esibendosi a torso nudo, quasi come se fosse come nel video di “Rock Dj“.

Ad ogni modo, il ragazzo in un secondo momento si accorge che ben 5 cameraman sono nella stessa stanza di Robbie Williams, mentre quest’ultimo canta il brano “Let me entertain you“, brano che molto probabilmente sarà un suo prossimo singolo, secondo quanto riporta il tabolid. Insomma, per il giovane studente questa è stata una giornata decisamente importante!

READ  Robbie Williams canta You Know Me The X Factor 2009 UK

Un pensiero su “Robbie Williams su Chatroulette

Lascia un commento