Rihanna è malata e rischia il licenziamento da Jay-Z ?

Rihanna è malata e rischia il licenziamento da Jay-Z ?

rihanna

Dalle foto che pubblica sul suo profilo Facebook si vede una Rihanna sempre sulla cresta dell’onda, su spiagge da sogno, massaggi a gogo in puro stile relax, ma anche notte brave, ore piccole,  party notturni, insomma chi non vorrebbe una vita così, chi non lo ha mai pensato?

Ma qualcosa non quadra, insomma, purchè nn si viene meno agli impegni con la casa discografica e agli impegni lavorativi.

Sembrerebbe infatti che Rihanna per via dei suoi numerosi eccessi, abbia fatto infuriare Jay-Z , (marito di Beyoncè) proprietario della casa discografica cui fa capo Rihanna, ormai ai ferri corti, tant’è che le abbia dato un ultimatum proponendole un rehab (clinica), diversamente rischierebbe il licenziamento

Nelle ultime due settimane sembrerebbe che Rihanna abbia collezionato una serie di notti brave, in diversi locali notturni, anche in presenza dell’ex Chris Brown, tanto da portare alla preoccupazione non solo Jay-Z, ma anche familiari e amici, anche perchè a detta del suo psicologo Rihanna soffrirebbe di un disturbo narcisistico della personalità.

Forse anche per questo, spiegherebbe il comportamento di Rihanna sempre in costante  bisogno di ammirazione che la induce a pubblicare continuamente foto di lei su internet.

Un amico molto vicino a lei ha dichiarato che Rihanna sta molto male, si sente persa, mentalmente e fisicamente esausta e ha bisogno di aiuto.

Forza Rihanna!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9