Rihanna denuncia il suo commercialista

Rihanna denuncia il suo commercialista

RihannaLa bella cantante della Barbados ci ha tenuto con il fiato sospeso nelle settimane scorse, quando ancora ci mostrava alcuni scatti fotografici che ritraevano e la nonna affetta da cancro; ora, Rihanna ritorna a far parlare nuovamente di lei per un fatto che riguarda principalmente la sua persona. Proprio di recente i legali dell’interprete del nuovo disco “Talk that talk” hanno presentato la documentazione necessaria per la denuncia nei confronti del commercialista che avrebbe truffato la l’artista sottraendole la bellezza di una decina di milioni di dollari.

Rihanna denuncia il suo commercialista

Tutta la documentazione che riguarda questa presunta truffa è stata consegnata presso il Tribunale di Manhattan che prenderà la decisione definitiva su Berdon LLC, commercialista che peraltro segue l’artista da quando aveva soli 16 anni. Quest’ultimo, dunque, si sarebbe approfittato della sua poca competenza finanziaria e della sua giovane età per “prelevare” costantemente del denaro fino a quando non si sono viste grosse perdite per RiRi.

Ciò è collocabile tra il 2005 ed il 2009 e soprattutto con “Last call on earth” che realizzo per l’appunto nel 2009. Stando a quanto riferiscono gli avvocati dell’artista delle Barbados, l’accordo stipulato con il commercialista era eccessivo, giacché quest’ultimo si era garantito il 22% dei proventi all’interno del tour. Insomma, pensate che a Rihanna è rimasto solo il 6% del ricavato della vendita dei biglietti. Chissà se la nostra Rihanna riuscirà a vincere questa battaglia legale!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9