Regolamento

Regolamento

Tutto il materiale presente su Airdave.it è di proprietà di Airdave.it (i testi in inglese e foto sono dei rispettivi autori, liberi di essere riprodotti) qualora vi fosse un abuso di esse verranno eliminate previa segnalazione e accertamento.

Tutte le traduzioni presenti sono di proprietà di Airdave.it e dei ragazzi che partecipano alle traduzioni, ne è vietata la copia senza autorizzazione

Airdave.it non ammette in nessun modo la copia delle traduzioni con o senza link di attribuzione.

Qualora la traduzione dovesse appartenere ad Airdave.it, verranno eseguiti i punti 1,2,3,4,5 e 6 stilati da MaestroAlberto.it, se il trasgressore risulta recidivo solo  3,4.

Airdave.it non si assume alcuna responsabilità per i “commenti” agli articoli pubblicati che sono fatti in totale autonomia dai lettori di questo blog, essi non rappresentano il pensiero di Airdave.it ed il sito non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per i contenuti di tali commenti.

Airdave.it è libero, democratico, apartitico e non sono pertanto tollerate discriminazioni di alcun genere.

Il principio che regola Airdave.it è quello democratico, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza per questo essere oggetto a discriminazioni ed insulti.

Naturalmente le proprie opinioni non devono ledere la libertà degli altri.

Sul Blog sono assolutamente vietati:

  • messaggi non inerenti al post
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio o bestemmie
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi con email, numeri di telefono, numeri di cellulare
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, copyright, ecc.)
  • le considerazioni di superiorità di razza o religione
  • i comportamenti sarcastici, sbeffeggiatori e denigratori eccessivi
  • l’uso di “parolacce” e bestemmie
  • il postare materiali contrari allo spirito dei commenti

Ogni utente può segnalare all’amministratore/moderatore tramite l’area Contact i post problematici, offensivi e violanti il regolamento.

Qualora i moderatori incorressero in un commento con una o più delle caratteristiche sopramenzionate i commenti verranno immediatamente cancellati e nei casi più gravi l’ IP verrà segnalato alle autorità competenti in materia.

Il presente sito web non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti.

Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

Airdave.it non assume responsabilità alcuna per la veridicità, accuratezza e qualità del contenuto o per le opinioni ivi espresse.
Airdave.it altresì non è responsabile qualora la navigazione dei siti web a esso collegati, o su essa segnalati, o l’accesso agli spazi di discussione porti alla consultazione di informazioni ritenute non gradite, e parimenti non ne risponde per veridicità, accuratezza e qualità del contenuto.

Airdave.it ha la facoltà di cancellare e rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che violino diritti di terzi.

Qualora l’utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di rivolgersi a Airdave.it che procederà alle dovute verifiche ed alla rimozione dal sito web di materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi.

Airdave.it non si assume alcuna responsabilità per i “commenti” agli articoli pubblicati che sono fatti in totale autonomia dai lettori di questo blog, essi non rappresentano il pensiero di Airdave.it ed il sito non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per i contenuti di tali commenti.

I commenti sono chiusi.