Rain Over Me Pitbull Ft Marc Anthony, nuovo singolo

Rain Over Me Pitbull Ft Marc Anthony, nuovo singolo

pitbull Rain over me ft Marc Anthony

Il rapper più famoso del momento, cioè Pitbull, ha lanciato un nuovo singolo intitolato “Rain over me“, brano che si caratterizza per esser il terzo estratto dal suo ultimo album “Planet Pit“. Come già per altri brani, “Rain over me“, si presenta come una probabile nuova hit per l’estate 2011. Ma scopriamo qualche cosa di più sul nuovo singolo “Rain over me (traduzione e testo)“.

Per il nuovo singolo, Pitbull ha pensato ad una collaborazione davvero esplosiva: difatti, all’interno del nuovo pezzo troviamo la collaborazione di un altro grande artista latino, Marc Anthony, noto anche come ex della cantante Jennifer Lopez.

Peraltro, questa non è la prima collaborazione in cui vediamo insieme i due artisti: in “Armada latina“, brano appartenente all’album Cypress Hill, i due avevano potuto duettare insieme.

Ad ogni modo, il nuovo lavoro musicale di “Rain over me” si presenta come gran pezzo dal ritmo tipicamente estivo, ideale da ballare sulla spiaggia al momento del cocktail o dopo cena sotto la luna e le stelle dell’estate.

Il nuovo pezzo, inoltre, vede già un nuovo video davvero bello: i due artisti si trovano in un deserto e cantano la nuova hit estiva in compagnia di magnifiche ragazze che ballano e fanno giochi sensuali muovendosi sotto i gesti dell’acqua.

Riuscirà “Rain over me” di Pitbull a superata il pezzo “Danza Kuduro” di Don Omar?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9