Radiohead House Of Cards Video Testo Lyrics Traduzione

Radiohead House Of Cards Video Testo Lyrics Traduzione

Innovativi, futuristici, avanti anni luce da altre band. Sto parlando dei Radiohead. Thom Yorke cantando con l’acqua che gli riempiva l’apolla in cui era infilata la sua testa aveva già dato prova di quanto potesse essere insolito un loro video, per non parlare di quello di Paranoid Android, poema epico completamente animato.

Beh hanno cercato si superarsi e questa volta hanno deciso di fare a meno della telecamera!?!?

House of Cards è stato infatti realizzato completamente con due sistemi di acquisizione di video 3D. Il primo di questi è denominato Geometric Informatics produce luci strutturate per catturare dettagliate immagini 3D a breve distanza, l’altro sfrutta la tecnologia Velodyne LIDAR, che utilizza dei raggi laser multipli (64 in questo caso) in rotazione per 360° (900 volte al minuto), in modo da mappare il circondariato e dare un immagine tridimensionale di esso.

Thom Yorke ha detto:”mi piaceva l’idea di utilizzare la tecnologia in un modo diverso da quello per cui era stata pensata… di realizzare un video su esseri umani, sulla vita reale, sul tempo, senza l’utilizzo di una telecamera, ma dei laser, ottenendo punti matematici, e alla fine scoprire quanto il risultato possa essere emozionale nonostante tutto ciò.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9