Rabiosa Shakira, nuovo singolo

Shakira Rabiosa Pitbull

Finalmente la cantante di Baranquilla, ossia Shakira, è ritornata sulla scena musicale e questa volta l’ha fatto il suo ritorno è stato in grande stile: infatti, la bionda cantante ha deciso di cambiare look e di apparire nel nuovo video di “Rabiosa” con un caschetto moro. Nel suo ultimo video, infatti, per il nuovo singoloRabiosa” vediamo la sexy Shakira che si cimenta in un nuovo brano insieme a Pitbull, il rapper più richiesto dei tempi, nella versione inglese, mentre è in compagnia di El Cata nella versione spagnola di “Rabiosa”.

Nel video possiamo ammirare tuta la bellezza della nuova Shakira, che si ritrova ad una grande vesta e si aggira tra gli ospiti cantando il suo nuovo pezzo dalle tonalità frizzanti ed estive. Il brano “Rabiosa – traduzione” si configura come il terzo singolo estratto dal suo nuovo album intitolato “Sal el Sol“; al momento, “Rabiosa” si presenta anche come possibile nuovo brano tormentone di questa estate 2011.

Sulla copertina del nuovo singolo “Rabiosa” vediamo che la bella Shakira appare con delle gambe tonificate mentre scivola giù da una parete fatta di sale. Insomma, non solo in video ma anche sulla cover, la cantante colombiana appare in grande forma e sempre con un look davvero accattivante.

Come successo già per il brano “Waka waka”, noto pezzo inno dei mondiali 2010, anche “Rabiosa” sarà da colonna sonora per la Copa América 2011, che quest’anno si giocherà in Argentina dal 1° al 24 luglio.

READ  Robbie Williams: Different sarà il secondo singolo

Lascia un commento