Quali sono i segreti dei One Direction?

I segreti dei One Direction

Che gli One Direction siano per perfetti lo sapevano tutti, muovono le masse, sono belli, bravi e simpatici…

Il loro ultimo album Take me Home sta macinando successi a non finire, agli scorsi MTV EMA 2012 hanno vinto il premio per Best New e Biggest Fans, ma… che ne dite anche loro avranno dei difetti? Beh son pur sempre essere umani…

Voi che dite?

MTV ha realizzato x loro delle domande per cercare di capire i loro segreti e sembra che…

Liam è il componente che si dimentica le parole delle canzoni sul palco e a detta di Niall è quello che se in caso di rissa, vorrebbe al suo fianco… (sembra che si incattivisca di brutto.)

Harry è quello più sentimentale, è quello che piange più spesso di fronte alla visualizzazione di un film… a detta degli altri componenti della band Harry sta sempre a piangere ( LOL )

Niall è quello da evitare appena svegli, sembra che abbia un alito non proprio da buongiorno (immagino che molte di voi, staran pensando “Ma chi se ne frega!“)

Ma se qualcuna di voi ha delle possibilità , bisogna giocarsele con Liam, che pare essere quello che si innamora più facilmente di tutti gli altri componenti della band.

beh in bocca al lupo a tutte!

READ  MTV Days 2011, i cantanti del cast

4 pensieri su “Quali sono i segreti dei One Direction?

  1. one direction siete belli cantate bene vi aMO tutti quanti vi sogno sempre ogni giorno i love one direction I<3 ONE DIRECTION

  2. one direction siete molto bravi a cantare e vi auguro buona fortuna a tutti voi e harry sei il mio preferito e ti voglio molto bene e spero che verrete qui in marocco a cantare

  3. AHAHAHAHA NIALL E IL SUO ALITO FETENTE SPACCANO!! VEDI TESORO CHE SIAMO SEMPRE PIù SIMILI AHAHAHAH. NON è DAVVERO UN PROBLEMA PER ME IL SUO… è UNA COSA CHE CONDIVIDEREMO. LOL

Lascia un commento