Put your hands up (If you feel love) Kylie Minogue, nuovo singolo

Kylie Minogue Put your hands up

In nuovo singolo intitolato “Put your hands up (If you feel love)” è il nuovo brano presentato dalla cantante australiana Kylie Minogue; il pezzo, infatti, è entrato in rotazione radiofonica di recente, il 10 giugno, e già sta attirando l’attenzione dei suoi fan. Il nuovo brano si apre con un ritmo abbastanza tranquillo che poi man mano va travolgendo l’ascoltatore del brano in questione.

Ad ogni modo, il nuovo singolo “Put your hands up (If you feel love)” è un brano orecchiabile scritto in modo originale dalla stessa cantante e fa parte dell’album “Aphrodite” pubblicato lo scorso anno in luglio; il nuovo album si compone di ben 10 nuovi brani inediti tra cui lo stesso “Put your hands up (If you feel love)”, che già sul web aveva trovato particolare attenzione da parte dei suoi fan su Youtube.

[youtube TgxUl9St2ZI]

A quanto pare l’australiana Kylie Minogue ha scelto proprio questo brano per inaugurare e celebrare il suo nuovo tour intitolato “North American Aphrodite Live Tour” che la impegnerà per una buona parte dell’estate.

In merito al nuovo tour “North American Aphrodite Live Tour”, Kylie Minogue ha riferito: “La reazione del pubblico ad Aphrodite è stata incredibile, e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l’ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011“.

READ  Testo Tensione evolutiva Jovanotti

Lascia un commento