Psy con Gentleman vuole confermare la leadership ottenuta con Gangnam Style

PSY - GENTLEMAN

Grande location e folla impazzita per il sudcoreano PSY ieri a Seul con una folla in delirio per il suo nuovo singolo Gentleman.

A distanza di due giorni dal lancio del nuovo singolo, PSY vuole ripetere il successo ottenuto con Gangnam Style, un successo planetario dovuto anche al fatto di essere nato in Asia, il continente più popolato del pianeta.

La location ieri è stato il Seul World Cup Stadium, dove di fronte ad una folla di 50000 persone il rapper si è esibito nel suo singolo che lo ha lanciato agli occhi del mondo Gangnam Style, l’annuncio di un nuovo video di circa un minuto del nuovo singolo Gentleman e quasi in contemporanea all’annuncio del video, su Youtube è apparso il videoclip ufficiale del brano, che vede PSY alle prese con una nuova coreografia totalizzando già alle prime batture oltre un milione di visualizzazioni.

Ciò che si aspetta più della canzone è anche il balletto, nel video che potete vedere qui sotto, il rapper, ha dichiarato che il balletto è ispirato alle danze tradizionali del suo paese, di fatti continua, tutti i coreani conoscono il ballo e spera che tutto il mondo grazie al suo contributo possano conoscerlo.

A seguire il video ufficiale di Gentleman

[youtube ASO_zypdnsQ]

READ  Traduzione testo Spectrum Florence and the Machine

Lascia un commento