Progressed Take that, tracklist

Progressed Take that, tracklist

Take that Progressed

Dopo tanto tempo, i Take That sono al completo e ci presentano un nuovo lavoro musicale molto interessante: si tratta del nuovo album intitolato “Progressed” che porta la firma dei componenti del gruppo, ossia Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen. Il nuovo album “Progressed” si presenta con 8 nuove tracce di cui un nuovo singolo intitolato “Love love” che sarà destinato come colonna sonora del film “X-Men: First Class“, film che uscirà il prossimo 1° giugno.

Il nuovo album “Progressed” dei Take That sarà in arrivo a breve: infatti, è stata scelta la data del 14 giugno per la sua pubblicazione e porterà l’etichetta Polydor records. Il nuovo lavoro musicale si compone di un doppio disco: nel primo album ci sono i nuovi inediti dei Take That, mentre che nel secondo sono ripresi i successi dell’album precedente “Progress“.

Nel frattempo, i Take That sono in concerto grazie al loro tour che li porterà anche nel nostro paese: infatti, i Take That arriveranno in Italia per un’unica data il 12 luglio a Milano nello stadio Meazza, location più prestigiosa d’Europa che ospita tantissimi artisti di fama nazionale ed internazionale. Con questo nuovo album, attesissimo da tantissimi fan, si vedrà il ritorno ufficiale del cantante Robbie Williams all’interno dei Take That.

Scopri la tracklist Progressed dei Take That!

  1. When we were young
  2. Man
  3. Love love
  4. The day the work is done
  5. Beautiful
  6. Don’t say goodbye
  7. Aliens
  8. Wonderful world
Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9