Pirati Rino’s Garden, nuovo singolo

Pirati Rino’s Garden, nuovo singolo

Rino's Garden Pirati

I Rino’s Garden, gruppo di origine salentina, ha presentato il nuovo singolo intitolato “Pirati“, proveniente dall’omonimo disco. Per il nuovo pezzo, che porta la firma della band, è stato anche presentato il nuovo video di “Pirati”, brano che tratta dell’Italia ai giorni nostri. Bucanieri e pirati sono paragonati ai personaggi italiani della vita quotidiana, i quali cercano di catturare la felicità e si dice che il giorno dopo sarà un nuovo giorno in cui vedere quello che accadrà.

La band, che ad oggi conta ben 400 live attivi dall’estate 2008, ha anche realizzato il video per questo nuovo brano dalle sonorità ritmate.

Nel videoclip è possibile vedere la band che si esibisce nel nuovo pezze dell’estate 2011 e, allo stesso momento, vediamo una ragazza che mangia una banana – simbolo fallico ingiustificato?! – e una macchina che cammina da sola in un ambiente, due giovani che giocano con i loro joystick e una Biancaneve su una sedia che guarda spaventata un orsacchiotto in terra.

La band del Salento, peraltro, poterà la sua musica in differenti province di Lecce, presentando dunque anche i brani del loro album “Pirati”.

Di seguito ecco alcune delle prossime date live in cui saranno protagonisti: stasera alla festa dell’emigrante a Cannole(LE), 2 agosto a Cotriero a Gallipoli(LE), 4 agosto in piazza a Castro (LE), 5 agosto in piazza ad Aradeo (LE) ed il 6 agosto in piazza a Castrignano de Greci (LE) in occasione della Festa della Pitta Rustica.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9