Piccoli dettagli Giusy Ferreri, nuovo singolo

Giusy Ferreri

E’ finalmente stato presentato il secondo brano estratto dell’album “Il mio universo” di Giusy Ferreri: si tratta del nuovo singolo intitolato “Piccoli dettagli“, brano scritto per la cantante siciliana da Rudy Marra e prodotto dal noto produttore Marco Trentacoste. Il brano in questione è stato presentato pochi giorni fa alla radio ed è entrato in rotazione radiofonica il 29 aprile.

In merito al nuovo singolo “Piccoli dettagli”, la cantante siciliana Giusy Ferreri, diventata famosa grazie al programma di X-Factor, ha riferito: “Anche in questo brano, come ne “Il Mare Immenso“, l’attenzione si focalizza sul tempo da dedicare ai rapporti umani. Rudy Marra, artista estremamente sensibile e geniale, sottolinea con la grazia del suo linguaggio concetti che risultano essere sempre perfettamente corrisposti ad una forte verità emotiva e ad un linguaggio forte fresco e moderno”.

Insomma, il nuovo brano “Piccoli dettagli” denota la genialità dello scrittore, l’autenticità del produttore e la bravura di Giusy Ferreri ad interpretare questo pezzo così profondo ed intenso. Grande interesse va rivolto anche al resto dei brani presenti all’interno del nuovo album “Il mio universo“, disco RCA/Sony Music, che vanta svariate collaborazioni con illustri autori come Enrico Ruggeri, Roberto Casalino, Luca Rustici e Ania, Luigi Schiavone, Francesca Bianconi, Massimiliano Zanotti, Gennaro Cosmo Parato. Inoltre, il disco denota anche la presenza di quattro produttori: Marco Trentacoste, Simone Bertotti, Corrado Rustici e Luca Rustici.

Nel frattempo, Giusy Ferreri ha terminato il tour teatrale e dal 13 maggio riprenderà la sua tournée dalla Slovenia, muovendosi poi a Grugliasco per il 19 giugno.

READ  Canzone del mal di luna Nicola Piovani ft. Giusy Ferreri

Scopri il nuovo singolo “Piccoli dettagli” di Giusy Ferreri!

Lascia un commento