Philips Express Yourself Everyday

Philips Express Yourself Everyday

Contestualmente alla nuova campagna tutta dedicata alla cura del corpo al maschile, Philips lancia il concorso Express Yourself Everyday.

L’obiettivo del concorso è premiare l’uomo comune, quello che potremmo definire “l’uomo della porta accanto“, che desidera uscire dalla routine, che ama prendersi cura di se stesso e, soprattutto, che ha un sogno nel cassetto: a tal fine, sono stati selezionati 5 concorrenti che, nella vita quotidiana svolgono impieghi assolutamente normali, ma che hanno anche in serbo un piccolo sogno, un progetto personale da realizzare.

Starà al pubblico, dopo aver conosciuto i concorrenti ed i loro progetti, a votare il preferito ed a decretare il vincitore.

Per votare il proprio concorrente favorito, è sufficiente collegarsi entro il 16 marzo prossimo alla pagina Philips.it/esprimitestesso; al vincitore sarà assegnato un assegno di 10mila euro per la realizzazione del proprio progetto personale, mentre per i votanti è in palio un viaggio per due persone in California e due pass Vip per il Coachella Festival 2012.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9