Peter Gabriel New Blood, nuovo album

Peter Gabriel New Blood, nuovo album

Peter Gabriel New Blood

Il cantautore e musicista Peter Gabriel ha annunciato l’arrivo del nuovo album intitolato “New Blood“. Difatti, l’arrivo del nuovo lavoro musicale è previsto per l’11 ottobre e vedrà anche l’accompagnamento di un’orchestra di 46 elementi, riconosciuti proprio con il nome di “New Blood Orchestra”. Il nuovo lavoro musicale non avrà al suo interno brani inediti, ma piuttosto può esser considerata come una raccolta intera della sua carriera da solista e conterrà ben 14 brani.

Tra i pezzi più noti che saranno presenti all’interno di “New Blood“, troviamo “San Jacinto“, “Intruder“, “Wallflower“, “In your eyes” e “Mercy street“.

Altra novità che riguarda sempre l’artista inglese è destinata al mese di settembre: infatti, nel mese settembrino uscirà il film “New Blood Live in London”, realizzato in alta definizione 3D in occasione dei due concerti al Teatro “Hammersmith Apollo” di Londra.

Insomma, questo dell’ex componente dei Genesis sarà come un percorso in cui si ricorreranno le tappe più importanti della sua carriera musicale.

Dunque, purtroppo, chi si aspettava un album ricco di inediti e di musica ricca di stile e sound dovrà accontentarsi di risentire i brani più celebri dell’artista. Ad ogni mood, per consolarci da questa notizia in parte positiva ed in parte negativa, annunciamo che il 25 ottobre sarà disponibile anche il Dvd in versione Ray  e 3D Blu Ray.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9