Personalizza il logon screen del tuo Windows Vista

Personalizza il logon screen del tuo Windows Vista

Personalizza il logo d’avvio del tuo Windows Vista Per quelli che vogliono personalizzare l’esperienza di Windows Vista UI, non c’è nulla di più fastidioso del vedere il logon screen di default ogni volta che accendiamo il computer, o quando blocchiamo la nostra postazione. Fortunatamente il simpatico gruppo alla Stradock ha creato una funzione gratuita per sostituire il logon screen con uno sfondo che scegliete voi.

Tutto ciò che dovete fare è scaricare e installare la funzione, e cliccare il tasto Apply per selezionarla (bloccherà il vostro computer per mostrarvelo, e dovrete usare la vostra password per sbloccarlo nuovamente).

La funzione è estremamente semplice da usare, dovete giusto cliccare una delle opzioni della lista, e usare il tasto Apply per selezionarla. Il tasto di download vi porterà direttamente all’elenco dei logon screen su WinCustomize.

Potete anche cliccare il tasto Create e scegliere qualsiasi immagine vogliate. Per esempio, se volete che il vostro logon screen corrisponda allo sfondo, dovete scegliere lo sfondo usando il tasto Browse.

Poi potete salvare lo sfondo come un logon screen file, e anche condividerlo con altra gente su WinCustomize.
Scarica il software , fonte Howtogeek.com tradotta da Strega_adsagheith

Una risposta a Personalizza il logon screen del tuo Windows Vista
  1. Ottima applicazione!!! C’è invece un modo per estrarre dal logon “orange nebula” un’immagine così posso usarla come sfondo del dextop?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9