Party Heroes Arte Clubbing Performance a Milano Sabato 24 marzo 2012

party heroes

Party Heroes è pronto a far parlare di sé e si prepara a stupire i suoi eroi già dal primo appuntamento: Sabato 24 marzo a partire dalle 19.00 fino all’alba (ingresso gratuito fino alle 23.00)!

Se ami le sonorità elettroniche, se cerchi la sperimentazione musicale, se non ti perdi nulla fra tendenze e novità, allora questo evento fa per te. Party Heroes è lo spirito libero di Milano, è il luogo fisico e virtuale insieme dove si incontrano arteclubbingperformance e design.

Il luogo fisico si chiama Superground: una galleria d’arte che diviene per una sola sera una location d’eccezione. Situato in via Bussola, 4 (in zona Tortona, a due passi dai Navigli), questo capannone polifunzionale di 600 mq che solitamente ospita attività artistiche, musicali, culturali e teatrali sarà allestito per l’occasione come la delirante bottega di un folle artista!

Ma cosa vi aspetta in questa folle “bottega”? Dalle 19.00 alle 23.00 l’esposizione delle opere di Art Kitchen, di Luca Armigero e della designer Elisa Berger. Ad accompagnarli i concerti dei The Kolors e dei Monkey Mono & The Machine Orchestra.

Dalle 23.00 il live elettronico di Strooyaa, i dj-set di Tajamon&GameboysMonkey MondayFakiaAlè Le Teknival, la laser performance e le video installazioni di Steila VJ.

Il luogo virtuale invece si chiama Party Heroes Mag, un magazione online che documenterà tutto, seguendo Party Heroes in ogni singolo evento, e che potrete trovare su iShotPix.com e su un sito web dedicato. Non ci sono altre parole da aggiungere ma una sola, ultima, domanda: Milano sei pronta ad accogliere i tuoi nuovi eroi?

READ  Sherwood festival cast quasi al completo : Modena City Ramblers, Nouvelle Vague, Calibro 35

LIVE BAND:

– The Kolors
– Monkey Mono&The machine orchestra

LINE UP dalle 23.00:

– Strooyaa live
– Tajamon&Gameboys (Bananas Crew)
– Monkey Monday
– Fakia (No Bullshit)
– Shantaram (AlèLeTeknival)

VISUALS BY: STEILA VJ

 

Media partneriShotPix.com | articolo: http://bit.ly/party-heroes-1

 

Dove? SUPERGROUND – Via Bussola, 4 – Milano, Italy
Quando? Sabato 24 marzo 2012, ore 19.00-04.00
Quanto? FREE ENTRY fino alle 23.00 | 10 € dopo le 23.00 (in entrambi i casi è INDISPENSABILE avere la tessera MADHOUSE 2012. La tessera è gratuita e può essere fatta all’ingresso oppure online)


Contatti
 partyheroesmilano@gmail.com | 392 1178831 – 334 1383335

PARTY HEROES
I protagonisti non sempre fanno la Storia. Spesso, a farla sono coloro che seguono l’eroe e che alla fine raccontano cosa è accaduto… Personaggi di importanza oscura, quasi impercettibile, ma capaci di catturare e mantenere l’attenzione di chi guarda. Troppo diversi per vincere, troppo importanti per morire. Quello che stai per vedere, è molto più di quel genere di cose che ti vengono in mente guardando una semplice foto. E’ meglio non dire troppo, basta solo una parola: ICARUS

ISHOTPIX

iShotPix.com ricerca i party e gli eventi più interessanti in giro per l’Italia, proponendosi come un occhio indiscreto, capace di osservare le nuove subculture, i nuovi trend e le influenze stilistiche, riportandone fedelmente gli highlights

Un pensiero su “Party Heroes Arte Clubbing Performance a Milano Sabato 24 marzo 2012

Lascia un commento