In questi giorni sta facendo scalpore su come google stia penalizzando il pagerank per molti siti… Purtroppo nemmeno Youtube.com è stato graziato passando da pr8 a pr3!!!!
Quando si dice “Non guarda in faccia a nessuno”

Katy Perry prende il pubblico a torte in faccia, guarda il video
Da YouTube a MP3 come scaricare MP3 da Youtube in un semplice passo
Testo In Faccia Marracash
Da Google a SpyBot a suon di Easter Egg
Eheh assurdo, chissà? se é un errore…
errore o no, io mi godo questo momento! [sorris]
Ho aggiornato costantemente il mio sito attuale con tante pagine e mi arriva pr 4 mentre avevo messo in cantina quello vecchio per colpa dello spam cosa succede? Quell’altro prende pagerank 5.
Pingback: ...time is what you make of it...
com’era prevedibile google rimedia alla “gaffe” , youtube.com ritorna a 8 [sorris]
Birichino d’un google!
Birichinissimo! Su 4 miei siti, 3 sono a pr6, quant’é birichino sto Google [fiufiu] [exalt] [exalt] [exalt] [exalt]
laje, anche io gestisco un ecommerce stagionale, quest’estate il pagerank é stato abbassato a 0 in tutte le pagine del sito.Da quando é stato abbassato non é stata fatta nessuna modifica e visto che é un “ecommerce estivo” dopo agosto non ho avuto bisogno di aggiornarlo… ora la home é pr 4 mentre le tutte le sotto pagine variano pr da da 2 a 3. [hock]
mbo. Non vorrei dire una cazzata, ma puà?² influire la scelta del dominio nei settaggi nella sitemap in google da http://www.nomesito a http://nomesito? [-.-]
No la sitemap non influisce sul pr del sito! Sicuramente c’é stato un ricalcolo dei tuoi bl che ti ha riportato su il sito col pr. Fatto qualche scambio link forte nell’ultimo periodo, con siti in trust o con elevato pr?
beh si… é una directory. mi stupisce su come sia caduto… non come su sia rialzato. [uhm]
Vabbé immagino che lo hai controllato con i vari sistemi che ci sono online…magari é stato un ricalcolo sbagliato in quel periodo e ti ha azzerato il pr…Sono molte le possibilità? purtroppo, il fatto che molti fattori che contribuiscono all’assegnazione del pr siano ignoti, ci portano solo a supposizioni [sorr]
Assurdo !
Mi sà che dopo un anno stiamo riavendo lo stesso problema .
Poi a mè addirittura una cosa assurda !
Il 26 dello scorso mese google aggiorna per l’ultima volta il page rank .
E indovinate cosa succede a me ?
Giorno 26 di questo mese (agosto)
Mi ritrovo senza nessuna notizia di aggiornamento in corso , il Page Rank di miei 3 siti diversi totalmente abbassato .
Come Può essere ?
Potete aiutarmi a spiegare ciò ?
Cavolo, mi si è abbassato di un punto il PR…. !!!!!!!! ma perchè??