1D3D il film dei One Direction e Niall flirta con Rachel

One Direction 1D3DGira sul web un nuovo video eccitante degli One Direction.

Vi presentiamo la prima anteprima sul film girato dalla band, “1D3D”.

Il clip mostra la rutina giornaliera della band, gli 1D boys che si divertono nel loro tempo libero, immagini dietro le quinte e durante la registrazione di video musicali, e scene dei ragazzi lottando a dorso nudo.

[youtube LSZkOylr72Q]

Ci sono anche delle dichiarazioni fatte dalla band. Zayn dice: ” Come gruppo siamo più forti di 5 individui da soli.” Mentre Liam aggiunge: ” Ho sempre voluto avere 1 fratello piccolino, adesso ne ho 4.

I ragazzi confermarono la produzione del film in 3D l’anno scorso a novembre sul “The Today Show” in America.

Nella puntata Niall rivelò: ” Riprenderemo il nostro primo film, sarà in 3D e uscirà il 30 di Agosto, 2013.” Una data segnata ormai in rosso dalle numerose ammiratrici degli One Direction.

Parlando di Niall, il membro biondo si è lanciato in un flirt online, mentre guardando ITV’s This Morning con una tazza di tè, gli saltò agli occhi la bella attrice Rachel Shenton, ospite nella trasmissione mattiniera.
Niall ha comunicato su Twitter il suo apprezzamento: ” Quella ragazza su @itvthismorning e bellissima!
Incredula della sua fortuna la ancora single Rachel ha posato per una Twitpic, aiutata dal bello di This Morning Matt Johnson, tenendo in mano una lavagnetta bianca su quale ha scritto, “Ciao Niall! XXXX”, mandandogli cosi ben 4 baci.

Niall non ha fatto aspettare la sua risposta per molto. Ha twittato una foto di lui tenendo in bocca un pezzo di carta sul quale ha scritto, “Hello Rachel!”, aggiungendo una faccina e due baci. Si vedrà come si svolgerà questo ciber flirt, quindi occhi aperti per i prossimi Tweets.

niall rachel
Comunque per quanto riguarda il film, speriamo che questa piccola anteprima, faciliterà l’attesa di “1D3D”.

Traduzione testo One Way Or Another One Direction

I ragazzi degli One Direction sono senza dubbio diretti alla cima alle classifiche con un singolo nuovo ma dallo scopo benefico – la loro cover dell’iconica BlondieOne Way Or Another” e in previsione del rilascio della canzone,è stata svelata la cover.

One Way Or Another One Direction

One Way Or Another” verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 17 febbraio, qui potete ascoltare la canzone tradotta e il testo originale del brano.

Take me Home One Direction la recensione

Take me Home One DirectionOtto mesi dopo aver sedotto tutte le ragazzine degli Stati Uniti coi loro look sexy e le loro canzone intrise di ormoni, gli One Direction hanno pubblicato il secondo album.

Take Me Home“, che segue l’album “Up All Night” record di vendite e ancora nella Top 25, ci ricorda quanto un quintetto di bravi ragazzi abbia potere sulle masse delle ragazze.

In meno di due anni dal loro debutto a X Factor, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles sono famosi tanto quanto Justin Bieber. “Take Me Home” è in cima a tutte le classifiche americane, per rinsaldare il loro status di migliore boyband sul mercato; l’album è infatti il terzo miglior debutto dell’anno, dietro a “Red” di Taylor Swift e “Babel” dei Mumford & Sons.

Ma cosa c’è dietro alla frenesia per i One Direction? Cosa c’è nella loro musica che spinge migliaia di ragazzine a comprare e ad ascoltare il loro nuovo album?

Se sei sulla trentina, allora ti sarà difficile capire come la loro musica pop adolescenziale e vivace e come i loro occhi da cuccioli riescano a far impazzire il mondo in meno di un minuto.

Ma se in casa hai una ragazzina, allora potresti capire per quale motivo lei si innamori dei loro tagli di capelli alla moda e delle loro voci fanciullesche. Analizzare l’album dal punto di vista della vostra ragazzina è il modo migliore per cogliere il potenziale della band e riconoscere che meritano un posto nella gerarchia della musica pop.
Prendiamo ad esempio “Little Things“. E’ una ballata acustica scritta da Ed Sheeran, una bellissima canzone d’amore con un testo che ogni ragazza segretamente spera di sentire dal ragazzo che ama. “Non lascerò che queste piccole cose mi sfuggano dalla bocca… Ma se è vero… Sei tu… Sei tu, ti rappresentano… Io sono innamorato di te… E di tutte le tue piccole cose“.

Over Again“, anch’essa scritta da Sheeran, è una canzone che farà versare qualche lacrima a tutte le ragazze. Il testo è struggente, parla di una relazione che non fila troppo liscia, di seconde possibilità e dell’amore senza maschere.
C’Mon, C’Mon” riempie di vita l’album con i suoi ritmi ballabili e un testo leggero che parla di un giovane ragazzotto che a una festa tenta di far colpo su una bellissima ragazza;

Rock Me” vivacizza tutto l’album con le sue vibrazioni rock mentre “Heart Attack” potrebbe indurre seri problemi di cuore se non si ha la pazienza di leggere tra le righe.

Summer Love” ti affonderà nella disperazione e nella solitudine dopo una romantica e selvaggia storiella d’amore estiva e il suo testo assomiglia a ciò che una ragazza col cuore a pezzi scriverebbe sul suo diario segreto per nascondere i suoi sentimenti da mamma e papà.

Last First Kiss” non ha niente di eccezionalmente nuovo; è la solita vecchia storia sul primo amore, il primo bacio, la prima esperienza tra un ragazzo e una ragazza, come quegli adolescenti che non hanno altro a cui pensare se non ai problemi di cuore.

Live While We’re Young” è una canzone ispiratrice sul vivere a pieno la propria vita e tutte quelle pazzie che vorresti fare mentre sei giovane.

Quindi, saremmo cattivi nel non dire che questi ragazzi hanno grandi voci, indipendenza e sanno esattamente quello che i loro fan vogliono da loro. Non hanno paura di risultare commerciali e non hanno alcuna fretta di crescere.

Take Me Home” rivela una band che vuole godersi tutti i benefici che la giovane età gli può dare, una band concentrata sulla soddisfazione dei propri fan e una band che alla fine maturerà, magari proprio dal prossimo album.

Quali sono i segreti dei One Direction?

I segreti dei One Direction

Che gli One Direction siano per perfetti lo sapevano tutti, muovono le masse, sono belli, bravi e simpatici…

Il loro ultimo album Take me Home sta macinando successi a non finire, agli scorsi MTV EMA 2012 hanno vinto il premio per Best New e Biggest Fans, ma… che ne dite anche loro avranno dei difetti? Beh son pur sempre essere umani…

Voi che dite?

MTV ha realizzato x loro delle domande per cercare di capire i loro segreti e sembra che…

Liam è il componente che si dimentica le parole delle canzoni sul palco e a detta di Niall è quello che se in caso di rissa, vorrebbe al suo fianco… (sembra che si incattivisca di brutto.)

Harry è quello più sentimentale, è quello che piange più spesso di fronte alla visualizzazione di un film… a detta degli altri componenti della band Harry sta sempre a piangere ( LOL )

Niall è quello da evitare appena svegli, sembra che abbia un alito non proprio da buongiorno (immagino che molte di voi, staran pensando “Ma chi se ne frega!“)

Ma se qualcuna di voi ha delle possibilità , bisogna giocarsele con Liam, che pare essere quello che si innamora più facilmente di tutti gli altri componenti della band.

beh in bocca al lupo a tutte!

Traduzione testo They Don’t Know About Us One Direction

They Don't Know About Us One Direction

Solo pochi giorni dopo il lancio del loro secondo singolo fuori dall’album “Take Me Home“, gli One Direction si son lasciati sfuggire dalle mani o dai server, un’altra canzone  prima del rilascio ufficiale intitolata “They Don’t Know About Us“.

La canzone presenta un facile ascolto avente una melodia pop,  anche se la potete ascoltare qui sotto, il brano è stato leakkato dalla band che potrebbe non essere una sopresa vista l’estrema popolarità del gruppo.

Il loro primo singolo, “Live While We’re Young“, dallo stesso album, ha sofferto i gorni dopo il lancio in fatto di vendite, e ciò ha spinto i manager del gruppo al rilascio di un nuovo singolo prima del debutto di ” Take Me Home” e così questa settimana vediamo la luce di “Little Things“, a disposizione dei fans.

Beh a quanto pare sia su twitter e sia su facebook e nei molteplici forum in tutto il mondo, i fans si sono già espressi in maniera negativa, infatti sono molto indignati per questa fuga di notizie su “They Don’t Know About Us“, ma c’è chi non si nasconde dietro ai falsi moralisti e si ritiene molto soddisfatto per aver ascoltato la canzone scippata.

Comunque al nuovo album “Take Me Home” manca davvero poco e l’attesa sta crescendo fino al 13 novembre quando l’album sarà acquistabile per intero e con tutte le sue nuove 13 tracce.