One Direction: Niall senza maglietta in Spagna per beneficenza

One Direction: Niall senza maglietta in Spagna per beneficenza

One Direction

Niall Horan, Harry Syles, Liam Payne e Louis Tomlinson, i ragazzi dei One Direction,  continuano a divertirsi nell’attesa di ritornare nuovamente sul palco in occasione del tour 2012; difatti, il 21 luglio 2012 la boy band sarà ospite a Liverpool in occasione del Radio City Live. Nel frattempo, i paparazzi in questi giorni si sono divertiti a scattare qualche foto ai membri della band.

Divertimento e relax per la boy band dei One Direction

Ma dove si trovano i ragazzi ora che non ci sono impegni con la musica? Liam è a Wolverhampton ed è stato paparazzato in un club in compagnia di Danielle, mentre che Niall è a Marbella, in Spagna. Harry, invece, prosegue l’estate a Holmes Chapel, mentre che Lous e Zayn sono rispettivamente in Francia ed a Londra.Quest’ultimo, peraltro, ha preso parte al Wireless Festival di Hyde Park. Ma ritorniamo a Niall che a quanto pare sta trascorrendo una bella vacanza in Spagna in compagnia dei suoi amici Sandy e Dan, che rientrano all’interno della band in supporto ai D1 in occasione del Tour. I paparazzi hanno avuto l’opportunità di scattare qualche foto mentre i ragazzo dei One Direction si divertiva al The Ocean Club ed era senza maglietta. Niall ha lasciato poi la Spagna proprio ieri per ritornare in Irlanda.

One Direction

Harry, invece, si è improvvisato come estetista per un giorno in occasione di un evento di beneficenza, organizzato presso la Holmes Chapel. Il ragazzo ha fatto un piccolo servizio di ceretta al suo patrigno e da quanto hanno fotografato i paparazzi, senza proprio che non sia stato molto delicato. Dolore?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9