Oh Love dei Green Day, nuovo singolo

Oh Love dei Green Day, nuovo singolo

Green Day Oh Love

E’ tempo di novità in casa Green Day, così per render felici i propri fan, la band ha deciso di rilasciare il nuovo singolo intitolato “Oh love“, brano che si caratterizza come pezzo d’apertura del nuovo album “¡Uno!“, uno dei tre dischi che comporrà la trilogia dei Green Day. Bill Joke, Mike e Tré danno così un piccolo assaggio del nuovo lavoro musicale che arriverà nel mese di settembre e più precisamente il 25 settembre; per “¡Dos!” e “¡Trè!”, invece, sarà necessario attendere il 13 novembre 2012 ed il 15 gennaio 2013.

Scoprendo il nuovo singolo “Oh Love” dei Green Day

La pop punk band statunitense hanno fatto sapere che questo momento della loro carriera musicale è davvero il migliore: difatti, i tre membri del gruppo lo hanno riferito anche all’interno di un comunicato ufficiale. Lo stesso comunicato recita: “Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole.” Effettivamente, non possiamo dar torto alla band, giacché dal primo ascolto del nuovo singolo “Oh Love” dei Green Day si apprende che questo pezzo è di qualità superiore e, per un certo senso, si distingue dal lavoro fatto in precedenza.

Ma le sorprese in merito ai Green Day non finiscono qua: infatti, è previsto a breve l’uscita di un duo di documentari dedicati al gruppo – Tim Lynch racconterà la lavorazione al nuovo album – ed un altro che tratterà sempre del gruppo tornando ai primissimi anni di carriera, grazie all’intervento di Tim Wheeler. Non dimenticate, poi, che il prossimo 2 settembre i Green Day saranno all’ Arena Parco Nord di Bologna in occasione dell’i-Day Festival 2012.

Una risposta a Oh Love dei Green Day, nuovo singolo
  1. non vedo l’ora di acquistarlo <3

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9