Nuovo singolo di Christina Aguilera in agosto

Nuovo singolo di Christina Aguilera in agosto

Christina Aguilera

Voci di corridoio annunciano che la cantante pop statunitense Christina Aguilera proporrà ai suoi fan un nuovo singolo proprio all’inizio del mese di agosto. Il nuovo singolo, di cui al momento non si conosce il titolo ma sembra conterrà la frase-ritornelloall I want to do is what you wanted“, appartiene al suo ultimo disco intitolato “Bionic”. L’album “Bionic“, definito dalla BillBoard come il miglior disco della cantante e produttrice statunitense, in realtà non è molto piaciuto tanto che dalle sue scarse vendite – circa 700.000 copie – non ha permesso all’artista di portare avanti un tour mondiale che aveva annunciato.

In attesa del nuovo singolo di Christina Aguilera

Il nuovo singolo di Christina Aguilera è stato prodotto grazie al contributo di Max Martin, personaggio noto nel mondo della musica giacché ha messo mano anche per altri singolo di successo come “So what” di Pink, “Hold it against me” di Britney Spears e “I kissed a girl” dell’energica Katy Perry.  Di recente, peraltro, Christina Aguilera è stata intervistata al programma “The tonight show with Jay Leno” ed ha riferito che sta lavorando al nuovo disco, un lavoro musicale che non conterrà molti brani, bensì ci saranno pezzi di qualità e non si baderà alla quantità. La stessa artista definisce il suo prossimo lavoro come “bello, divertente e introspettivo”.

Con il successo ottenuto grazie alla sua partecipazione come giudice all’interno del talent showThe Voice“, la sua comparsa nella hit dei Maroon  5 intitolata “Moves like jagger” e la produzione all’orizzonte con il famoso Max Martin, si può dire che Christina Aguilera sta andando nella giusta direzione. E voi siete curiosi di conoscere il nuovo brano di Christina Aguilera?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9