Nuovo album Eros Ramazzotti a novembre

Eros Ramazzotti

Per tutti i fan di Eros Ramazzotti è in arrivo una notizia davvero straordinaria: difatti, l’artista che ci ha incantato con brani come “Un’emozione per sempre” ritorna in autunno con una nuova proposta musicale che segna la collaborazione dello stesso artista romano con la casa discografica Universal. Il nuovo disco arriva a dopo il suo ultimo album “Ali e Radici” – pubblicato in diverse lingue e presentato con un tour mondiale – pubblicato nel 2009 e dopo il Best Of “Love Songs”.

In attesa dell’uscita del nuovo disco di Eros Ramazzotti

Come abbiamo appena accennato Eros Ramazzotti presenterà il nuovo disco realizzato sotto etichetta Universal e sarà pubblicato il 13 novembre 2012. Al momento l’artista  sta lavorando al disco di cui al momento non si sa né la tracklist né il titolo dello stesso; peraltro, un comunicato stampa rilasciato dalla Universal Music Group ha fatto sapere solo che all’interno del nuovo album vi saranno delle collaborazione davvero preziose. Anche qui, però, non viene riferito nulla di più e quindi sarà necessario attendere.

Ad ogni modo, ci piace ricordare che Eros Ramazzotti già in passato ha avuto collaborazioni importanti come, ad esempio, quella con Anastacia per il brano “I belong to you (Il ritmo della passione)” oppure quella del brano “Non siamo soli” realizzato in duetto con Ricky Martin. Nella sua carriera musicale sono anche presenti collaborazioni con Carlos Santana, Steve Vai, Rhythm Del Mundo e così via. Ora non resta altro che attendere il suo nuovo disco per scoprire che cosa ci accompagnerà durante l’inverno 2012!

READ  David Guetta Nothing but the Beat, nuovo album

Lascia un commento