Nuove data per il tour di Biagio Antonacci

Nuove data per il tour di Biagio Antonacci

Toru 2012 Biagio Antonacci

Il cantante milanese Biagio Antonacci ha deciso di prolungare il tour 2012 in diverse città italiane. Questa sarà sicuramente una grande occasione per ascoltare i successi del passato e per apprezzare i nuovi brani del suo ultimo disco intitolato “Sapessi dire no“.

Aspettando il tour autunnale di Biagio Antonacci

Anche in autunno Biagio Antonacci ci terrà occupati con diversi appuntamenti musicali, sparsi qua e la per l’Italia. Il primo appuntamento con l’artista è programmato per il mese di ottobre e più precisamente per il 5 ottobre 2012 presso Trento; come ben ricorderete, questa data era stata posticipata dal 23 maggio. Parma, invece, ospiterà l’artista in un altro live presso il PalaRaschi il 6 ottobre 2012; ad Assago, invece, Biagio Antonacci sarà protagonista per ben due giorni ossia il 9 ed il 10 ottobre e presenterà i successi del nuovo album e dei precedenti dischi tra cui “Iris”, “Convivendo”, “Se io se lei” e molti altri ancora.

Il 13 ottobre, poi, sarà la volta di Roma che vedrà ospite Biagio Antonacci presso il Palalottomatica a partire dalle ore 21:00. Eboli, poi, ospiterà il live il 16 ottobre, mentre che il 18 ottobre 2012 vedremo Biagio Antonacci occupato a Pescara. Le città di Bari e Verona, invece, potranno emozionarsi con la musica dell’artista milanese in occasione dei concerti del 20 ottobre e 2 novembre. Biagio Antonacci arriverà anche nelle città di Padova e Firenze presso il PalaFabris ed il Nelson Mandela Forum il 3 ed il 10 novembre; infine, le ultime due date che chiudono il tour 2012 saranno quella di Forlì e Torino il 24 ed il 27 novembre.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9