Nuova storia d’amore per Emma Marrone

Nuova storia d’amore per Emma Marrone

Emma Marrone

Per tanto si era mormorato del fatto che Emma Marrone avesse trovato un nuovo compagno e così, proprio ora, giunge la conferma che la cantante pugliese sta insieme all’attore Andrea Montovoli. A dare conferma della nuova love story è il nonno di lui Tonino Fiala, che è stato intervistato dal settimanale “Di più“. L’uomo, forse involontariamente, ha così fatto cadere la bugia di Emma che aveva parlato di una semplice amicizia tra lei e l’attore di Porretta Terme.

Scoperta la love story tra Emma e Andrea Montovoli

Quindi, l’ex trionfatrice di Amici di Maria De Filippi e l’attore emiliano stanno ufficialmente insieme o, a quanto pare, il nonno di lui la pensa così. Nell’intervista su “Di più” si legge che Tonino è molto concento che il nipote si sia fidanzato con questa cantante, anche se lui della musica di Emma non conosce giacché “in fondo io sono d’altri tempi”. Stando a quel che dice il nonno, è stata la figlia Angela a dargli conferma del flirt tra Emma ed Andrea. Tonino, poi, annuncia di esser contento e spera che il nipote abbia trovato la giusta persona che fa per lui, poiché in amore non è stato troppo fortunato.

Insomma, ora Emma Marrone sembra poter dare filo da torcere al gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez che sembrava, almeno fino ad oggi, esser l’argomento hot del momento. Ma sarà proprio così oppure il nonno di Andrea Montolivo si sarà sbagliato?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9