Nuova storia d’amore per Emma Marrone

Emma Marrone

Per tanto si era mormorato del fatto che Emma Marrone avesse trovato un nuovo compagno e così, proprio ora, giunge la conferma che la cantante pugliese sta insieme all’attore Andrea Montovoli. A dare conferma della nuova love story è il nonno di lui Tonino Fiala, che è stato intervistato dal settimanale “Di più“. L’uomo, forse involontariamente, ha così fatto cadere la bugia di Emma che aveva parlato di una semplice amicizia tra lei e l’attore di Porretta Terme.

Scoperta la love story tra Emma e Andrea Montovoli

Quindi, l’ex trionfatrice di Amici di Maria De Filippi e l’attore emiliano stanno ufficialmente insieme o, a quanto pare, il nonno di lui la pensa così. Nell’intervista su “Di più” si legge che Tonino è molto concento che il nipote si sia fidanzato con questa cantante, anche se lui della musica di Emma non conosce giacché “in fondo io sono d’altri tempi”. Stando a quel che dice il nonno, è stata la figlia Angela a dargli conferma del flirt tra Emma ed Andrea. Tonino, poi, annuncia di esser contento e spera che il nipote abbia trovato la giusta persona che fa per lui, poiché in amore non è stato troppo fortunato.

Insomma, ora Emma Marrone sembra poter dare filo da torcere al gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez che sembrava, almeno fino ad oggi, esser l’argomento hot del momento. Ma sarà proprio così oppure il nonno di Andrea Montolivo si sarà sbagliato?

READ  Libera Mente di Valerio Scanu, nuovo singolo

Lascia un commento