Noel Gallagher The Death You And Me, nuovo singolo

Noel Gallagher The Death You And Me, nuovo singolo

Noel Gallagher The Death You And Me

Noel Gallagher volta pagina e lascia alle spalle la sua carriera musicale all’interno degli Oasis; difatti, l’ex leader del gruppo ha presentato il suo primo nuovo singolo da solista intitolato “The Death You And Me“. Il nuovo brano “The death you and me qui con traduzione del testo” farà parte del nuovo album “High Flying Birds“, nuovo album che sarà disponibile a partire dal mese di ottobre. Il disco del nuovo singolo potrà esser acquistato in due versioni: la prima versione dalla durata di 7 minuti accompagnato da un altro brano intitolato “The good rebel” oppure la versione digitale con incluso anche il video.

La canzone, per l’appunto, fa da apripista al nuovo album “High Flying Birds” del cantante e musicista Noel Gallagher. Questo album vede la produzione di Noel Gallagher  e Dave Sardy, ed è stato registrato tra la città di Los Angeles e Londra, con la collaborazione di Mike Rowe, Jeremy Stacey e Lenny Castro.

Il video del nuovo singolo “The death you and me” è stato ambientato in un bar dallo stile western. All’interno di questo c’è una cameriera che decide di unirsi al gruppo di musicisti, i quali tutti insieme decidono di attraversare il luogo deserto con una carovana.
Ad intervalli, durante lo svolgimento del nuovo video, si vede Noel Gallagher che scrive su un diario ed appare a tratti nella storia con la ragazza protagonista.

Nel complesso, dal video e dal brano, si denotano ancora i segni delle sonorità che hanno fatto la storia del gruppo Oasis; stessa storia anche per il fratello Liam che trasporta con sé le melodie tipiche del loro ex gruppo.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9