Nissan Juke Remix to thrill! Sali sul palco del Motor Show di Bologna con Nissan e Ministry of Sound

L’occasione è unica!  Al prossimo Motorshow di Bologna con Nissan e Ministry of Sound, potrai esserci proprio tu accanto a veri dj professionisti!!

E’ nata così la partnership tra Nissan e Ministry of Sound, creando una versione della “Juke with Ministry of Sound” in serie limitata: soli 3.000 esemplari.

La “Juke with Ministry of Sound” è disponibile con le motorizzazione della Juke attuale, ma il design e tecnologie d’avanguardia saranno elementi esclusivi di originalità!
Partecipare è facilissimo… Come? Con Nissan Juke Remix to thrill!

Un concorso DJ talent online di Juke Town.

La partecipazione è semplicissima: collegati al sito Juketown.nissan.it, si aprirà il Juke Town, non dovrai far altro che cliccare sul palazzo al centro con il logo viola del “Ministry of Sound” e cliccare sul logo play del filmato che ti appare ed entrare in sala!
Dalla sala, clicca sul pc portatile a tua disposizione e partecipa al concorso! Iscriviti e comincia a creare il tuo sound sulla base di una traccia Juke with Ministry of Sound.

Tutti i brani realizzati, saranno pubblicati su Juketown.nissan.it, e sarà proprio il pubblico a votare!

I 20 brani più votati dal pubblico saranno ascoltati da una giuria di esperti di comunicazione della Nissan.

  • Al 1° classificato saranno assegnate le cuffie ufficiali Ministry Of Sound e il Winner Pack, che consiste il trasferimento dalla città di residenza del vincitore, in treno o aereo nei giorni 6/7 dicembre , pernottamento per due notti in Hotel, pasti e trasferimenti alla Fiera di Bologna
  • dal 2° al 20° le cuffie ufficiali Ministry Of Sound.

Ecco la Nissan Juke Ministry of Sound (foto)

READ  J-Ax le foto del concerto di Milano al Carroponte 12 giugno 2012

Lascia un commento