New York For Life di Jovanotti, nuovo singolo

New York For Life di Jovanotti, nuovo singolo

Abbiamo una bella notizia per tutti i fan di Jovanotti: l’artista toscano ritorna sulla scena musicale con un nuovo singolo intitolato “New York for life“, brano che sarà offerto gratuitamente tramite download su internet.Il nuovo pezzo farà parte del suo nuovo lavoro musicale intitolato “Italia 1988-2012“. Sicuramente vi starete chiedendo da dove salta fuori questo disco e, difatti, non l’avrete mai visto per il nostro mercato musicale: difatti, il disco in questione sarà destinato solo al mercato americano.

New York For Life di Jovanotti, nuovo singolo

Si chiama ATO Records la casa discografica che si è preoccupata di produrre il nuovo lavoro di Jovanotti e di rendere disponibile il nuovo singolo “New York for life”, pezzo che per l’appunto è cantato in inglese. Questo brano rappresenta, come abbiamo già accennato, il pezzo che fa da apripista all’interno album, che ufficialmente sarà messo a disposizione del pubblico USA a partire dal 7 agosto 2012.

In merito al nuovo album sappiamo che questo si comporrà di ben 13 brani che ripercorrono la sua carriera musicale all’indietro. Tra i brani vediamo, ad esempio, “Il mio grande spettacolo dopo il big bag” o ancora “Mi fido di te“.  Chissà se in un secondo momento il disco sarà reso disponibile anche per il nostro paese; non resta altro che attendere e nel frattempo ascoltare il nuovo singolo di Jovanotti “New York for life”.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9