Neighborhoods Blink 182, nuovo album

Neighborhoods Blink 182, nuovo album

Neighborhoods Blink 182

A distanza di poche ore dalla pubblicazione del nuovo singolo “Up all night“, Mark Hoppus dei Blink 182 annuncia, involontariamente, sulla chat di Google+ il titolo del nuovo lavoro musicale ossia “Neighborhoods“;il nuovo lavoro musicale che si caratterizza per essere il sesto disco della carriera della band pop punk. Pare, peraltro, che fino a questo momento il titolo ufficiale del disco non era stato rivelato dalla band, ma dopo le dichiarazioni del leader quasi sicuramente il titolo sarà quello.

Altra news forte è che, nonostante si fosse parlato della pubblicazione in inoltrato autunno o inverno, par ora che il disco “Neighborhoods” sarà rilasciato prima; si parla della data ufficiale quella del 27 settembre 2011.

L’unico dubbio che rimane ancora è quello sul fatto che la data possa esser riferita solo per una pubblicazione oltreoceano oppure per il mercato globale.

Staremo a vedere nei prossimi giorni o mesi, in cui sarà riferito qualcosa in più.

Il batterista, Travis Barker, ha rilasciato detto in merito all’album “Neighborhoods” qualche dettaglio sulle sonorità che si troveranno nel loro lavoro musicale in questione: “Sarà un sound che ricorda i Box Car Racer”.

In merito alla tracklist di “Neighborhoods”, invece, non si sa molto; difatti, al momento, l’unico brano che si conosce è il nuovo singolo apripista intitolato per l’appunto “Up all night – traduzione“, pezzo che è entrato in rotazione radiofonica il 15 luglio 2011. Dunque, rimanete con noi in attesa di sapere la tracklist ufficiale dell’album e magiori dettagli sulla data di pubblicazione in Europa!

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9