Mylo Xiloto Coldplay, nuovo album

Coldplay Mylo Xiloto

Stando alle ultime indiscrezioni, il 24 ottobre uscirà il nuovo album del gruppo britannico Coldplay: il nuovo lavoro musicale s’intitolerà “Mylo Xiloto” e vedrà come nuovo singolo apripista il pezzo intitolato “Paradise (Traduzione e testo)“. In merito a questo nuovo lavoro, però, la band ha fatto intendere che questo potrebbe esser anche l’ultimo lavoro musicale realizzato da Chris Martin, Jonny Buckland, Will Champion e Guy Berryman.

Tracklist Mylo Xiloto Coldplay e ascolta tutte le canzoni

A dare questa notizia shock è stato lo stesso leader della band il quale ha affermato che secondo lui un gruppo non può andare avanti oltre i 33 anni; insomma, una dichiarazione che ha terrorizzato subito i grandi fan della band britannica.

In seguito, però, Chris Martin ha aggiunto che in realtà l’album “Mylo Xiloto” è molto probabilmente il miglior album che la boy band è riuscita a realizzare e, molto sicuramente, non riusciranno a fare meglio di così. Al momento, i Coldplay non hanno rilasciato nessun comunicato ufficiale in merito ad un probabile scioglimento, dunque non rimane altro che attendere notizie da parte del gruppo.

Ad ogni modo, il nuovo album “Mylo Xiloto” giunge a distanza di ben 3 anni dall’ultimo lavoro musicale della band britannica e sarebbe veramente un grande dispiacere se questo gruppo si sciogliesse. Noi e tutti i fan ci auguriamo che i Coldplay possano regalarci ancora grandi momenti di emozioni con i brani del loro nuovo album “Mylo Xiloto” ed i prossimi lavori futuri.

Traduzione Princess of China dei Coldplay assieme a Rihanna, ascolta il nuovo singolo

READ  Strawberry Swing il video ufficiale dei ColdPlay

Lascia un commento