Momenti di bilanci tra i prof di ballo, sconforto di Giuseppe ed eliminazione provvisoria di Nunzio Amici 11 03 maggio 2012

Momenti di bilanci tra i prof di ballo, sconforto di Giuseppe ed eliminazione provvisoria di Nunzio Amici 11 03 maggio 2012

Nunzio PerriconeNella scuola di Amici, nella categoria ballo, sono rimasti 3 ballerini, tra cui uno già candidato all’eliminazione, ovvero Nunzio Perricone.
Scorrono le immagini di sabato sera in cui la Celentano sceglie di far sfidare Francesca Dugarte contro Giuseppe Gioffrè.

Dopo essersi esibiti i fuori onda parlano chiari: ognuno dei due parla bene dell’altro,la ballerina pensa addirittura che l’avversario sia stato splendido e unico nel suo cavallo di battaglia. La Celentano crede che la sua alunna sia stata molto precisa; Cannito pensa che Giuseppe sia stato molto potente, con movimenti maturi e non accennati. L’alunno stesso invece avrebbe voluto fare di più.

La Celentano sceglie di rivolgersi alla giuria tecnica che decreta vincitrice Francesca. Tra i votanti, Anna Maria Prina crede che la ballerina sia vicina al professionismo, mentre Giuseppe pensa che abbiano fatto vincere lei perchè possiede più tecnica.
Giuseppe quindi indossa la maglia nera essendo il primo candidato all’eliminazione della serata.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9