Mint Royale – Singin’In The Rain Video Testo Lyrics Traduzione

Mint Royale – Singin’In The Rain Video Testo Lyrics Traduzione

Siete ferrati nella musica?  Quella degli anni ’30 vi piace?  Se vi chiedessi di fischiettare il brano più celebre di Arthur Freed e Nacio Herb Brown, sapreste farlo?

Ancora non avete capito di cosa sto parlando? Poco male perchè appena vi nominerò il titolo tutto apparirà cristallino come l’acqua.

Chi di voi non ha ascoltato almeno una volta nella vita quel classico che è “Singin’In The Rain“, pezzo datato 1927-29, partorito dalle menti dei succitati?

Anche se non è mai sparito del tutto dalla circolazione e ogni tanto riappariva come colonna sonora di qualche film o spot tv, si può dire che questo brano ha recentemente vissuto una seconda giovinezza.

A partitre dal 2005 quando è stato remixato dai Mint Royale, gruppo dedito ai remix in chiave elettronica, è stato riproposto prima in uno spot della Volkswagen Golf e tre anni dopo è stato riproposto nel programma televisivo Britain’s got Talnet dal vincitore George Sampson.

Da allora ha iniziato a scalare la classifiche fino ad arrivare l’8 giugno 2008 in vetta spiazzando “Take A Bow” di Rihanna.

Curiosità: “Singin’In The Rain” con i suoi 2:04 minuti di durata è la canzone più corta a raggiungere il primo posto in classifica.

2 risposte a Mint Royale – Singin’In The Rain Video Testo Lyrics Traduzione
  1. i’m siingiin in the raaaaain , just singin in the raaaaaainnnnnnnnnnnnnnn
    aaaaaaaaaaahhhhhaaahhhh che droga <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    queste sono canzoni singini in the raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaainn !!<3

  2. ma questa canzone nn è di mint royal . è del mitico GENE KELLY !!!!! AAAAAH CHE DROGA <3<3<3<3<3<

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9