Michael Jackson sarebbe vivo e vegeto?

Voci, dubbi, interrogativi, polemiche. Tutto questo e molto altro suscita da sempre la morte di grandi star della musica come del cinema, basti pensare a Marylin Monroe, Freddy Mercury, John Lennon, Elvis Presley, Jim Morrison, Paul Mccartney

Sulla morte del re del pop, però, le voci sono accompagnate da indizi e presunte prove, che avvalorano la tesi sostenuta da moltissimi seguaci della star: Michael Jackson sarebbe vivo e vegeto.

Michael Jackson vivo 2La teoria con maggiori seguaci si concentra sulla figura di David Rothenberg, amico intimo della star. David a sei anni sarebbe stato cosparso di cherosene dal padre, che gli ha dato fuoco, lasciandogli il 90% del corpo ustionato. La madre del bambino un giorno lo portò a Neverland, il famoso parco divertimenti creato da Michael Jackson, che lo prese sotto la sua ala protettrice e lo aiutò a proseguire nei suoi studi. Questa la storia ufficiale.

Michael Jackson vivo e vegeto?

Il giorno del funerale del cantante l’amico ha partecipato alla celebre trasmissione televisiva americana, Larry King Live. E proprio quella partecipazione ha dato vita ad un turbinio di dubbi e incertezze sulla presunta morte della star.

La voce di Dave è risultata troppo simile a quella del re del pop; gli occhi, prima azzurri, sono parsi uguali nel colore e nel taglio; stessa cosa per il modo di gesticolare e di fare smorfie. L’analisi dei parametri facciali sembra confermare i sospetti sullo scambio di identità.

Inoltre, dato ben più importante, pare che il giorno del funerale, Dave sia stato visto proprio tra la folla al funerale del cantante, nell’esatto momento in cui stava sostenendo l’intervista in tv.

Ad avvalorare la tesi un video, dove viene mostrato l’elicottero mentre porta via la salma di Jackson. Eppure nel video si vede più di una volta la salma accennare dei movimenti. In un secondo fotogramma si vede invece l’ambulanza che stava trasportando il corpo dell’artista alla camera mortuaria, tuttavia ad un certo punto dalla stessa ambulanza sembrerebbe vedersi lo stesso Michael scendere coi propri piedi.

http://www.youtube.com/watch?v=eC_tzcmcgQU

Nell’ultimo fotogramma del video si vede al funerale una donna dall’aria vagamente familiare, sospetta per l’incredibile somiglianza con le mani della star, cosi come per la struttura ossea del viso. Stesso discorso per un anziano presente alla cerimonia funebre.
Montaggio? Illusione ottica? Scambio di persona?

michael jackson vivo 1

Non mancano alcune dichiarazioni che contribuiscono a rafforzare tale tesi, come quella della sorella Latoya, la quale ha raccontato delle manie di persecuzione del fratello rispetto a dei presunti stalker, e della intenzione più volte espressa di sparire nel nulla.

Il mistero si infittisce dunque, anche se, come per ogni star che si rispetti, pare essere un copione già scritto e riscritto, utile soprattutto a incrementare le vendite dei giornali e dei dischi.

Forse…. O forse no…

Traduzione testo Don’t Be Messin’ Round Michael Jackson

Don't Be Messin' Round Michael Jackson

Traduzione testo per Don’t Be Messin’ Round di Michael Jackson presa in considerazione per il quattro album ma mai pubblicata è finalmente emersa.

Una versione demo del brano è stato pubblicata nel 1987 e ora fa parte del lancio della raccolta del 25 ° anniversario dell’album ‘Bad 25‘.

La canzone è molto raggiante, con percussioni tropicali, pianoforte suonato dal Re del Pop e cantata in falsetto!

Don’t Be Messin’ Round‘ è stato scritta prima di ‘Thriller‘, ed è stata registrata registrata nel 1987; l’ingegnere del suono Forger Matt insiste sul fatto che il nastro della canzone non è stato modificato/migliorato con eventuali nuovi suoni. “Non ci sono nuove parti è stata una permessa, tutta la canzone è stata realizzata sotto la supervisione dello stesso Michael” dice.

Don’t Be Messin’ Round è solo uno degli oltre 20 demo inediti presi in considerazione per l’inclusione per l’edizione del 25° anniversario di ‘Bad‘, che arriverà nei negozi entro la fine dell’anno.

Anche se le sue cifre di vendita sono ben al di sotto di ‘Thriller‘, ‘Bad‘ è ancora un album di grande successo; otto volte disco di platino e la produzione di cinque singoli al numero 1.

Cosa ne pensate ascoltando Don’t Be Messin’ Round qui sotto?

Michael Jackson: the life of an Icon

michael jacksonE’ firmato David Gest il nuovissimo documentario interamente dedicato alla vita, ai successi ed alla triste e prematura scomparsa di Michael Jackson.

Il documentario – Michael Jackson: the life of an icon –  disponibile in Dvd e in Blue Ray, racconta l’incredibile storia di un ragazzino dell’Indiana con un grande senso della musica e del ritmo, che diventa una popstar internazionale capace di trasformare le note in emozioni al di là di qualunque confine o differenza. Ma racconta anche la storia di una persona vittima di accuse infamabili, quale quella di abusi sui minori, ed infine vittima del suo stesso dolore e di un mix letale di anestetici.

Il documentario ripercorre le pagine di questa storia così grande e tuttavia così triste attraverso le parole della madre e dei fratelli di Michael ed attraverso riprese televisive inedite relative a tutti i periodi della vita del re del pop.

Un pezzo da collezione per tutti i fan che non lo dimenticheranno mai. Di seguito, un’anticipazione del documentario.

[youtube cFpgTRXo8fo]

Michael Jackson e i Queen presto in un duetto inedito

MICHAEL JACKSON QUEENE’ notizia di oggi che tra poche settimane uscirà sul mercato musicale un nuovo duetto inedito di Michael Jackson con i Queen.

Il duetto è frutto di una demo – opportunamente riarrangiata e messa a punto per la pubblicazione – registrata dal re del pop assieme ai Queen nel lontano 1983.

Sarà un’occasione per i fan di entrambi gli artisti per portarsi a casa un piccolo pezzo di storia della musica internazionale. Per ora non sappiamo dirvi di più, ma visto il calibro dei nomi coinvolti, siamo certi sin d’ora che si tratterà di un hit di successo.

Traduzione testo (I Like) The Way You Love Me Michael Jackson

(I Like) The Way You Love Me Michael Jackson

Traduzione e testo per (I Like) The Way You Love una canzone che Michael Jackson produsse dal lontano 2004 Continua a leggere

Traduzione testo Hollywood Tonight Michael Jackson

Hollywood Tonight Michael Jackson

Traduzione testo per Hollywood Tonight Michael Jackson dall’album Michael
Continua a leggere

Traduzione testo Much Too Soon Michael Jackson

michael jackson Much too soon

Un altra canzone tratta dal nuovo album MICHAEL è appena uscita qui traduzione e testo di Much Too Soon. Continua a leggere

Traduzione testo Keep Your Head Up Michael Jackson

Keep Your Head Up Michael Jackson

Traduzione testo per “Keep Your Head Up” nuova traccia appena trapelata e registrata dl defunto re del pop, Michael Jackson.

Continua a leggere

Tracklist Michael di Michael Jackson

King of pop Michael Jackson

Il primo singolo ufficiale del prossimo album Michael , di Michael Jackson sarà rilasciato a livello mondiale lunedi prossimo e sarà  “Hold My Hand“. Continua a leggere