Traduzione testo It’s A Beautiful Day Michael Bublè

It's A Beautiful Day Michael Bublè 2 Michael Bublé lancerà il suo nuovo super atteso studio album “To Be Loved” il 23 Aprile negli Stati Uniti (15 Aprile internazionale) tramite Reprise Records.

Il primo singolo intitolato “It’s A Beautiful Day”,  in parte scritto da Michael Bublé stesso, sarà disponibile il 25 di febbraio.

Prodotto da Bob Rock, il sesto studio album di Michael Bublé To Be Loved e il primo album lanciato dopo il CD natalizio, che ha venduto 7 milioni di copie in tutto il mondo e arrivo cosi al secondo posto degli album più venduti nel 2011 (dopo Adele).

To Be Loved è stato registrato in Vancouver e Los Angeles ed include un mix di classici come anche 4 canzoni originali co-scritte da Michael Bublé.

After All” una delle canzoni originali è stata scritta e cantata dal canadese Bryan Adams. Il nuovo album contiene anche hits registrati precedentemente da icone musicali dello stesso Bublé, come “To Love Somebody” dei Bee Gees, “Nevertheless (I’m In Love With You)” di Dean Martin, il tormentone dei primi anni 70 firmato Jackson 5 “Who’s Loving You”, “To Be Loved” di Jackie Wilson e il classico di Elvis Presley “Have I Told You Lately”.

Bublé viene accompagnato dall’attrice Reese Witherspoon nel classico dei classici duetti “Something Stupid” di Frank e Nancy Sinatra.

Il mio nuovo album tratta di amore, felicità, spasso e belle cose. Poter lavorare con il mio collaboratore da ormai vari anni, e ormai anche amico Bob Rock (“Call Me Irresponsible”, “Crazy Love” e “Christmas”) che ha prodotto l’intero album è stato eccitante. Siamo un team fantastico. Amo le canzoni che abbiamo scelte, ed è stato bellissimo avere di nuovo la possibilità di collaborare con i miei scrittori,” commenta Bublé.

Michael Bublé si esibirà in 10 serate da tutto esaurito alla 02 Arena a Londra, a partire dal 30 Giugno.

Michael Bublè, il Natale è musica con Cold December Night traduzione

Cold December Night Michael BublèSi chiama Christmas (tracklist) il nuovo album di canzoni di Natale di Michael Bublè, e in questa settimana prenatalizia non potevamo assolutamente non parlarvene. In una recente intervista, il cantante italo canadese (ricordiamo che i nonni sono di Preganziol in provincia di Treviso e di Carrufo, in provincia dell’Aquila), ha parlato ai giornalisti di quanto per lui il Natale fosse importante; una festa che fa fortemente parte dei ricordi della sua famiglia, insieme a quelle grandi piccole cose che ancora oggi ama ricordare.

Tra queste, l’album di Bing Crosby che la famiglia Bublè ascoltava praticamente tutti i giorni dal Ringraziamento in poi; oppure quella volta che Babbo Natale gli portò una nuova cameretta, interamente “restaurata” in tema Guerre Stellari.

[youtube V6zyJXcz8R4]

Insomma, il Natale in famiglia è connesso a tanti bei ricordi per Michael Bublè. Ed il suo nuovo album, Christmas, contiene 19 tracce da ascoltare tutti attorno all’albero, mentre si scartano i regali assieme ai propri cari; ci piace in particolare il nuovo singolo traduzione Cold December Night, che ricrea per noi la magia del Natale come ama ricordarla lui.

Traduzione testo Cold December Night Michael Bublè

Cold December Night Michael BublèTraduzione testo Cold December Night di Michael Bublè, ed è natale anche per il cantante canadese.

In Cold December Night , Michael Bublè ci accoglie con il suo solito carisma e la sua dolce melodia, per riscaldare questo natale 2011 in arrivo.

Cold December Night è inclusa nel nuovo album Christmas, e vede ben 14 canzoni e diverse collaborazioni tra cui Puppini Sisters, Shania Twain, Thalia

Michael Bublé Hold On terzo singolo da Crazy love singolo canzone video testo lyrics

michael-buble

Hold On è il nuovo  e terzo singolo per l’artista italo/canadese Michael Bublè Continua a leggere

Michael Buble Cry Me a River testo traduzione canzone lyrics video

buble
Cry Me a River è una canzone di Michael Buble, dal suo quarto album in studio, “Crazy Love“. Continua a leggere

Michael Bublè Haven’t Met You Yet testo lyrics canzone video

michael buble

Michael Bublè ritorna con il suo solito stile Jazz/Swing e ci fa ascoltare tramite il sito ufficiale “Haven’t Met You Yet

Haven’t Met You Yet sarà il primo singolo estratto dal decimo album del cantante, Crazy Love.

Il singolo è possibile ascoltarlo anche sul sito ufficiale Haven’t met you yet/