Maroon 5 Hands all Over tracklist

Maroon 5 Hands all Over

Prodotto dalla leggenda del rock Robert John “Mutt” Lange (AC/DC, Def Leppard, The Cars), Hands All Over è un ‘killer hybrid’ di rock, pop, funk e R&B. “Non abbiamo nemmeno parlato a nessun altro” dice Adam Levine, frontman dei Maroon 5. “Mutt è innegabilmente uno dei produttori di maggior successo che siano mai esistiti”.

Il risultato è Hands All Over un disco monolitico ricco di melodie gioiose e indimenticabili. Registrato agli studi Lange in Svizzera, i membri dei Maroon 5 si sono isolati sui monti per modellare il loro ultimo sforzo creativo. A partire dalla traccia hard rock che dà il titolo all’album, le tracce che lo compongono prendono molte curve e svolte inebrianti incluse composizioni come “Out of Goodbyes,” una sbalorditiva ballata country mista a contributi musicali e vocali dai ‘chart-toppers’ di Nashville Lady Antebellum.

I fan di lunga data proveranno un brivido con il singolo“Misery” (megahit estiva in Italia e nel mondo) con le sue chitarre funky e le melodie galoppanti, così come con la propulsiva “Stutter” o col la ricca melodia di “Give A Little More” e “Don’t Know Much About That” che concede una vibrazione classica, piena di soul.

Aggiudicandosi il primo dei loro 3 GRAMMY come “Miglior Artista Esordiente” del 2005 e proseguendo a vendere oltre quindici millioni album nel mondo, i Maroon 5 hanno conquistato fan e critica con il loro suono ibrido tra rock e R&B introdotto con il loro album di debutto Songs About Jane. Hanno proseguito con l’album doppio platino It Won’t be Soon Before Long, che include successi come “Makes Me Wonder” e “If I Never See your Face Again.”

READ  Traduzione testo Beautiful Goodbye Maroon 5

Maroon 5 Hands all Over Tracklist

  1. How
  2. Never Gonna Leave
  3. Wasted Years
  4. Last Chance
  5. Don’t Know Much About That
  6. Out Of Goodbyes
  7. I Can’t Lie
  8. Give A Little More
  9. Misery
  10. Stutter
  11. Hands All Over

Lascia un commento