Marina Rei E mi parli di te, nuovo singolo

Marina Rei E mi parli di te, nuovo singolo

Marina Rei E mi parli di teIl nuovo singolo di cui vogliamo parlare oggi è di Marina Rei ed è stato realizzato in collaborazione con il leader del gruppo dei Teatro degli orrori, Pierpaolo Capovilla. Parliamo del nuovo brano intitolato “E mi parli di te“, pezzo che giunge a distanza di tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco intitolato “Musa“. Il nuovo singolo “E mi parli di te” di Marina Rei anticipa l’uscita del nuovo disco, prefissata dalla cantautrice romana per il mese di settembre.

Scoprendo il nuovo singolo di Marina Rei

Grazie alla preziosa collaborazione con Pierpaolo Capovilla, frontman della band Teatro degli Orrori, il nuovo singolo “E mi parli di te” si presenta con parole davvero poetiche e dunque assume tutte le caratteristiche di un brano profondo ed intenso. All’interno del nuovo pezzo di Marina Rei e Pierpaolo Capovilla troviamo svelate tutte le ipocrisie del maschilismo narcisistico – proprio come dice la cantante romana – che a volte domina in modo spropositato il più bello dei rapporti sociali ossia l’amore.

La cantante romana, peraltro, aggiunge che l’incontro avuto con il leader de il Teatro degli Orrori è stato decisamente particolare. La stessa, difatti, ha riferito che Pierpaolo Capovilla è un autore di grande spessore umano e dal carattere eclettico. Ora non rimane altro che attendere con impazienza l’intero disco che, sin da ora, si preannuncia ricco di sorprese e di musica davvero interessante. Chissà se durante quest’estate riusciremo ad ascoltare qualche altro nuovo singolo anteprima del nuovo disco?

Una risposta a Marina Rei E mi parli di te, nuovo singolo
  1. proprio molto carina

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9