Marco Valentin e Jonathan ripercorrono la loro storia all’interno della scuola

amici 11Dopo i profili di Giuseppe Gioffrè, Stefano Marletta e Francesca Dugarte, e la loro entrata nelle casette,oggi era il turno di Jonathan Gerlo, Marco Castelluzzo e Valentin Stoica.

Il primo ballerino della squadra blu riepiloga insieme a Luca Zanforlin il suo percorso nella scuola cominciato a febbraio. L’attraente Jonathan è stato voluto da Cannito che l’ha aggiunto alla sua classe senza farsi alcun problema,essendo cosciente che veniva inserito in una fase un po’ critica del programma,si era a ridosso del serale. Sin da subito Jonathan ha dovuto far fronte alle discussioni con la Celentano che lo riteneva un artista senza presenza scenica,dal bel visino ma senza tecnica. E’ comunque riuscito a dare le sue risposte viste le sue esibizioni lodevoli.
La sua amicizia con Giuseppe è nata fin dal primo momento,dato che i due ragazzi ballano lo stesso stile,ed è durata anche nei momenti difficili come quando il piccolo infortunio di Giuseppe l’ha costretto a stare in ospedale mentre Jonathan era in  hotel a riempirsi la testa di inutili sensi di colpa.
Il ragazzo ha dovuto affrontare anche gli scherzi infantili di Gerardo Pulli,quando gli mise la maglietta nella tazza del bagno; è stato anche nominato il migliore della settimana,quando lui orgoglioso ballava “I’m sexy and i know it”.
Insomma diciamo che questo serale se l’è meritato tutto,anche a parere di Luca che lo ritiene un ragazzo educato e pulito.
Lui,commosso,dice che non teme nessuno,ma quando si è in gioco non si deve nè sottovalutare nè sopravalutare nessuno.

Dopo il profilo di Jonathan,si vede quello di Marco Castelluzzo. Il cantautore tricasino di soli 18 anni,è entrato nella scuola per volere di Rudy Zerbi,reputato un “baratro” dalla di Michele. Fin da subito ha fatto conoscere il suo primo inedito “The sun is here with me“,brano con cui ha vinto la sfida su i-Tunes,conquistandosi il giudizio positivo del pubblico.
Nel riassunto del suo percorso non poteva mancare l’amore con Francesca,o i battibecchi frequenti con Gerardo.

READ  Amici 11 riassunto puntata 14 gennaio 2012 esce Yunieska

Valentin Stoica,è stato l’ultimo ballerino ad entrare nella scuola,anche lui a febbraio e per volere di Cannito,che lo ritiene molto elastico e capace di fare stili diversi.
Non avendo l’appoggio di Garrison, l’alunno ha saputo integrarsi bene nel gruppo,arrivando così pronto per il serale.

Antonio Spadaccino è uno dei big che parteciperà domani al serale di Amici. Vincitore della quarta edizione,ha saputo costruirsi la sua carriera,riscuotendo molto successo tra il pubblico.

Intanto nel giardino di una delle casette, Jonathan,Nunzio Perricone e Giuseppe,sono terrorizzati da una cavalletta che si mimetizza nel prato facendoli spaventare. Nell’altra casetta si danno ripetizioni di italiano.

Amici vi aspetta domani sera alle 21 e 10 per la prima puntata del serale!

Lascia un commento