Mara Maionchi sale in cattedra ad Amici

Mara Maionchi sale in cattedra ad Amici

mara maionchi

Ormai è ufficiale: Mara Maionchi sarà nella squadra di Amici 2011 – 2012.

Dopo la felice esperienza come opinionista nella fase serale della scorsa edizione del programma, la verace discografica infonderà la sua carica esplosiva agli allievi di canto della scuola di Canale 5.

La Maionchi abbandona senza rancore né rimpianto il ruolo di giudice di X Factor, il talent (trasferitosi da quest’anno su Sky) a cui il suo personaggio deve l’enorme popolarità, e spiega le ragioni del passaggio alla concorrenza: “X-Factor ha fatto molte cose buone, ha raccontato musica e dato visibilità ad artisti validi. Il fatto che io abbia deciso di abbandonare X-Factor dopo quattro anni è umano. Inoltre Amici gode di più libertà, a differenza di X-Factor dove gli artisti hanno una prelazione con Sony”.

Con quale spirito salirà in cattedra la nuova docente? Talent scout con l’anima da zia? Signorina dalla penna rossa? Professoressa rock? Queste le sue parole: “Docente è una parola che mi terrorizza, mi piace più pensarmi come produttrice che cercherà di aiutare i ragazzi. Comunque confermo che avrò un ruolo attivo durante l’intero programma di Amici.”

La presenza di Mara Maionchi ad Amici contribuirà a portare novità nella discografia? Lo scopriremo dal primo ottobre…

 

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9