Manuale d’uso delle donne 30 modi per riconoscere lo Stronzo Tipo. E tu ne sai altre ?

Manuale d’uso delle donne 30 modi per riconoscere lo Stronzo Tipo. E tu ne sai altre ?

cervello-homer

Per tutti quelli che hanno usato almeno una volta una di queste frasi e per tutte quelle che, a furia di sentirle, gli si sono rotti gli ovetti kinder.

E tu ne hai sentite di peggiori? Aiutaci a creare la mega lista di cazzate e scuse che non hanno ne testa ne coda.

Ecco un elenco delle 30 “perle di saggezza” più usate dallo stronzo tipo, se vuoi contribuire, la tua, scrivila nei commenti!

  1. Sei tu che lo pensi
    una frase infima e pericolosa : da una parte è odiosa e irritante perché trasmette tutta la noncuranza maschile verso il problema che noi abbiamo sollevato e al tempo stesso ci fa passare per paranoiche. Ma dall’altra è talmente spontanea e insidiosa che ti fotte;  perchè è capace di tranquillizzarti e di indurti ad auto-convincerti come una polla di aver frainteso tutto. Solo che alla terza volta che la senti cominci a pensare che dallo psichiatra non devi andarci tu,ma quei pirla elevati al cubo!
  2. Questa domanda non è degna di risposta
    con questa frase credono di fare i saputelli di questa cippa e di averci fregate ma è solo un modo come un altro per deviare la domanda ed evitare di dirci la verità, vorrebbe farci credere che non è così ma in realtà è l’esatto contrario, troppo scontato!
  3. Non sei tu, sono io
    tipica frase per scaricarti in modo da prendersi tutta la colpa e chiudere subito il discorso senza troppe parole (l’obiettivo è evitare lo scontro diretto con una donna,visto che sa più parole di lui[essendo un’alga decerebrata!]) anzi, chiedendo quasi commiserazione x una persona così problematica,ma va a cagher!
  4. E’ un periodo un po’ particolare
    questa è la peggiore tra tutte le scuse,quella che ti fa venire tanto di quel latte e di quella ricotta alle ginocchia da aprirci almeno 4 caseifici.e’ tipica del maschio stronzo standard!!
  5. Non ti devi innamorare
    magari se me l’avessi detto prima che per un sacco di tempo mi hai illuso alla grande e presa per il c**o ben bene sarebbe stato meglio no? brutta larva di malmignatta…
  6. Sto attraversando un periodo di crisi, non so che mi succede
    da ricordare e tenere sempre ben in mente che dietro ad una crisi c’è sempre un nome, cognome e un paio di gambe lunghe quanto un’autostrada! be careful!
  7. Sei tu che lo stai dicendo non io
    ahhh no? me lo sono sognato? ora mi sò anche rincojonita? ma io ti prendo a randellate! lo so io che ti succede, ti si è pastorizzato il cervello!
  8. Sei tu che vuoi trovare sempre un pretesto per litigare
    loro ce ne combinano di tutti i colori e siamo noi che vogliamo litigare, ceeeeeeeeeerto! come no!
  9. Non posso darti quello che vuoi
    cazzo ne sai di quello che voglio io!? è tipica dello “stronzo presuntuoso”, razza spocchiosa composta da amebe col quoziente intellettivo di un verme da tequila
  10. Ma ti sembra questo il momento di parlarne??
    no ovviamente ma il problema vero è che per loro, non è mai il momento di parlarne! vogliamo mica aspettare che mi diano il prepensionamento vero?
  11. Ed è proprio perchè tengo a te che lo faccio
    ma vaff*****o! è la classica scusa x mollarti però non ha le palle di dirti che con te non ci vuole più stare quindi ti lusinga e tu poi ci starai male per i consecutivi 5 mesi consolata da megaconfezioni di nutella(10kg cadauno), filmacci strappalacrime e relativi 3765 cleanex smocciolati! sperando che l’ “essere” torni per adeguarti a lui! cose di pazzi in questo manicomio!!!
  12. Tu saresti quella perfetta, però adesso ho bisogno di pensare a me.
    che tradotto significa: ” ho bisogno di pensare alle miriadi di troiette che mi stanno dietro o che mi andrò a cercare!”
  13. Stai facendo tutto da sola
    addirittura? se avessi un lanciafiamme negli occhi non so quante volte l’avrei già usato, mah, forse poi ora,non ci sarebbero più uomini…
  14. Non sono quello che tu credi
    ma cosa stai dicendo esimia testa di c***o?
  15. Non sono in grado di darti le giuste attenzioni di cui hai bisogno
    ma bene! ti sembro per caso un cucciolo di chihuahua messicano coccoloso che sta aspettando che gli lanci l’osso?
  16. Attenta,potresti innamorarti di me
    questa frase rientra nella categoria dello stronzo presuntuoso ovvero del coglioncello con chiodi di garofano al posto del cervello che se la tira e pensa che tutte le donne del mondo siano li ad aspettare che scenda dal pero.
  17. Scusa se non t’ho risposto ma il cellullare non prendeva
    per poi chiamarti ovviamente quando cazzo fa comodo a loro e se non rispondi s’offendono pure! testine!
  18. Lavoro troppo,non ho il tempo di dedicarmi nemmeno a me stesso
    buahahahahahahahahahaha!!
  19. Con te voglio fare le cose con la giusta calma per poter costruire qualcosa di solido
    va là là! ma ke genio! che per caso ti sembro un cantiere o in fronte c’ho scritto “work in progress”?!
  20. Io non riesco a prendermi di nessuna
    dopo che due minuti prima ti ha detto “ti adoro” : ma che cazzo fai?mi prendi x il culo? che cazzo mi rappresenta che mi dici mi adori? grrrr…in alternativa ti dicono “ti adoro” e spariscono x giorni e giorni e tu a cercarlo come quelli di “chi l’ha visto?” e appena smetti ecco che ricompare come se nulla fosse e si chiedono perchè siamo fredde. Ma che rottura di maroni e che se ne andassero a fan***o e si decidessero x una buona volta che cazzo vogliono dalla vita e soprattutto da noi donne!
  21. Io te l’avevo detto dall’inizio che io sono così e che non posso darti quello che vorresti
    bei paraculooooo!! Mettono le mani avanti per non aver rotture di palle poi…
  22. Ma noi usciamo però il sabato e la domenica esco con gli amici da solo
    eh sì ci credo,visto che che durante la settimana gli amici non ci stanno con chi esce poi il poverino? ma sì..dai…usciamo con lei, visto che tanto non ha nulla da fare, appicct!!
  23. Sento che non potrei darti piu’ di quanto ti sto dando ora
    ed è lì che noi tutte iniziamo a sentire di aver perso dei passaggi.. cosa mi stai dando??? a parte una grandissima inc**atura ovviamente
  24. Sei una ragazza che vale…ma non tanto da farmi perdere la testa
    e lì giù a fraccarlo di botte e testate:ma chi sei? George Clooney e non me ne sono accorta? e quando ce vò ce vò
  25. Sai, io non sono come gli altri uomini
    naturalmente è questo un concetto prontamente smentito da loro stessi consecutivamente a tutte le farloccate stereotipate che diranno dopo i primi 15 secondi XD
  26. No, vestiamoci pure in modo tranquillo, anch’io saro’ comodo…jeans..non e’ quello che conta
    e poi? occhi sbarrati davanti alle ballerine (favolose per giunta!)….! e che cazzo, dillo prima che mi metto il sandalo alla schiava col tacco 20,che poi me lo levo e te lo piazzo giusto nella zona occipitale…!
  27. Non riesco ad innamorarmi, ma lo vorrei con tutto me stesso..perchè tu sei perfetta!
    però guarda caso dopo essere uscito con me ha pariato a pazzo,ha trovato magicamente la donna della sua vita,sta per sposarsi e ha all’attivo 3 piccoli mostri tritapalle come lui!
  28. Per il tuo bene è meglio che ognuno prenda la propria strada
    ma ti pare?cos’hai al posto del cervello,una burrata di benevento???l’unica risposta che mi viene a tutto questo è…ma come cazzo ti vengono!?!ci fai o ci sei???cosa ti fa pensare di essere in grado di stabilire qual’è il mio bene?mentecatto!
  29. Sei la persona giusta al momento sbagliato
    colpo di scena!!!proprio quando pensavi di aver trovato il tuo lui,quello con la l maiuscola, dotato di tutte le caratteristiche dell’uomo + ricercato del mondo (il principe azzurro xd) ecco che ti fa sta sparata e inizi a pensare che in realtà ti 6 innamorata di uno zaino di cazzate e che finora abbiano usato il suo cervello come vaso da notte!
  30. Mia nonna sta male e non mi capisci; credo che io e te non possiamo stare insieme perchè sei un’insensibile
    pezzo di rantolo umano che non sei altro,ma hai perso il lume? insensibile a me? ma che invece ti è sembrato sensibile illudermi,rincojonirmi con i tuoi modi da gentiluomo (specie estinta da secoli ormai) e gli occhioni da bambi per poi mandarmi a cagher quando ero cotta come una pera? ps tua nonna non era morta 3 anni fà? brutto totano fracico!!!
73 risposte a Manuale d’uso delle donne 30 modi per riconoscere lo Stronzo Tipo. E tu ne sai altre ?
  1. …sai tu mi piaci molto!..e proprio non mi dispiacerebbe mettermi con te!…credimi!…se non fossi fidanzato!

    ……ma intanto il pirla ti ha baciata!..

  2. L’ho stesso vele per le donne .
    Ho perso due donne che amavo e forse amo ancora per qualche stronzo che promette cose che non potrà mai mantenere.
    la prima ora è sola e mi chiama per sapere come sto visto che la seconda se n’è andata da poco (dopo 10 telefonate in 7 anni posso pensare che sia un po strano?)
    la seconda mi chiama dicendo che fa spesso discussione col l’altro perche pensa a me intanto non torna da me e va a letto con lui chissa perche?.
    Ora non ditemi che solo gli uomini sono stronzi, le donne sono anche peggio.
    ci vogliono 10 stronzi per eguagliare una stronza.
    ditemi tutto quello che volete, io queste cose non le ho sentite o inventate ma le sto vivendo.
    vorrei una risposta adesso c’è una donna che voglia vivere una vita di coppia?

  3. Secondo me mister t ha ragione… E io vorrei aggiungere anche un altra cosa… Proprio 2 settimane fa mi sono lasciato con la mia ragazza e lei mi diceva le stesse (o comunque simili) cose che sono scritte qui, ovvero:
    1. “Amore ti va di stare 1 oretta insieme? Perchè poi (le prossime 12 ore) devo stare con le mie amiche” -.-
    2. -> 1 mese prima: “Amore devo dirti una cosa…Ti amo” -> 1 mese dopo: “Non riesco ad amarti per SONO cambiata” OH MA SEI RINCOGLIONITA FORTE ALLORA -.-
    3. “Scusa se non ti scrivo mai mex, ma non prendeva” E nel frattempo gli avevi fatto il famoso squillo con il privato e prendeva ._.
    4. “Tu sei allo stesso livello delle mie amiche, non riuscirei mai a decidere se dovessi scegliere fra te e loro” OOOH Ho visto! Basta vedere il punto 2!
    5. “Non sono in grado di darti le giuste attenzioni di cui hai bisogno” Cioè vorrei sottolinearla! E’ anche nella lista!!! -.-
    6. “Non è colpa tua, è colpa mia, perchè tu sei troppo perfetto e io non riesco ad apprezzare quello che fai per me” Ma che cazzo stai a dire? -.- Cioè ti rendi conto delle innumerevoli stronzate che stai sparando?????!

    Vabbè ce ne sarebbero altre, ma sono veramente troppe… Fatto sta che alla fine l’ho lasciata, perchè per quanto potessi amarla, non riuscivo a reggere le sue stronzate e la sua freddezza… Ora quando mi vede con un’amica fa scenate assurde di gelosia! Bah…
    Se volete replicare fatelo, ma io rimango nell’ideale di mister t: “Una Stronza vale 10 Stronzi!”

  4. Ciao raga….
    Ho letto tutto quanto … e vi voglio raccontare una mia esperienza…
    allora ho conosciuto in chatt un amico di mio fratello….glie lo dico a mio fratello e mi fa che è un bravo ragazzo ecc….
    Ci parlo la sera ci esco ed era un’uscita amichevole…ci siamo conosciuti ecc..
    Il secondo giorno ci siamo visti e siamo arrivati alla stazione …abbiamo preso l’autobus e siamo andati a fare una passeggiata….
    Ad un certo punto lui mi fa : posso fare una cosa ? e io : em ok …vai ….
    mi prende la mano e mi bacia….
    Poi il terzo giorno lo sento su msn e mi fa : senti a me questa storia non va più…
    ti avevo avvertita…non sn un ragazzo che si tiene le ragazze + di una settimana..
    e io : ma che cazzarola dici ? allora deduco che sei un puttaniere?
    scusate ma è l’unica chatt dove posso sfogarmi ….
    Non ci siamo sentiti x un pò di tempo
    ad un certo punto mi scrive e mi fa : ooh ma non si saluta + ?
    e io : -.-” ma te davvero nn stai bn …
    Pensate che io ci sn stata male x + di 7 mesi ….
    E x 2 mesi nn mangiavo e vomitavo per fino l’acqua … per dire…
    Potete pensare questo idiota le pene che mi ha fatto passare…
    Commentate un bacio
    ^Giuls^

  5. I punti 12 e 27 mi hanno proprio fatto ridere! :-) Comunque quando i ragazzi cercano troppe scuse la verità è una sola: non sono innamorati.

  6. La verità è che voi donne non sapete soddiisfare gli uomini, ne a letto, ne nella vita, vi sentite superiori per quel pizzico di sensibilità che dite di ritrovarvi…che poi tradotto vuol dire “conservare la personalità infantile da saper tirar fuori quando fa comodo o quando non riuscite più a controllarla” con piagnistei, pianti e tragedie napoletane incorporate.
    Fate di tutto per piacere a qualcuno senza accorgervi che non è mai stato un buon metodo darsi in pasto alla gente per poi trovarselo in quel posto.
    Passate da cucciole innocenti a tr0ye clamorose nel giro di un millisecondo rinnegando voi stesse volta dopo volta perchè non sapete quello che volete, se sc0p4re semplicemente o cercare anello,fidanzamento, matrimonio, marito con marmocchi, e suocere annesse.
    Vivete zompettando tra gli incubi di una figura o dell’altra (entrambe stereotipate tra l’alto) passando da un complesso all’altro in un turbine mal equilibrato di sentimenti contrastanti che vanno dal vittimismo alle manie di superiorità.
    E poi il clù! La tipa che si sente abbastanza in alto per poter addirittura stilare la classifica delle frasi per riconoscere lo stronzo perfetto….mai pensato che la metà di quelle sono dette in un modo o nell’altro anche da voi femminucce?
    La cultura sessuale di questo paese fa schifo, non c’è rispetto tra i sessi, non c’è nulla, non è colpa nè solo degli uomini nè solo delle donne ma di entrambi allo stesso modo semmai.
    Non siete capaci di far godere ne di godere perchè nessuno ve l’ha mai insegnato veramente, non siete capaci di farvi rispettare ne di rispettare, non siete capaci di fare ciò che il vostro istinto vi dice perchè avete troppa paura di dovervi guardare allo specchio per darvi delle tr0yette in calore.
    Tieni sempre ben presente una cosa mia cara saputella isterica e sessualmente repressa.
    Se un uomo lo sai mandare in paradiso…quello non si scolla nemmeno con l’acetone e per te striscerebbe fino all’inferno per avere solo un tuo “si” e questo all’infinito.
    Ma se tu non sei capace o non sei all’altezza delle arti seduttive, non te la prendere se poi tutto ciò che trovi è calci in culo e inculate clamorose.
    Compris?

  7. Ciao, vorrei tanto sapere chi sei. Non sai quanto ti capisca! Guarda hai scritto esattamente le stesse cose che ho sempre pensato io però dalla parte dell’ uomo.
    Purtroppo uomo o donna non conta..se ti può consolare in passato me le sono sentite dire pure dalle mie ex queste stronzate, soprattutto queste (non ti dico il fastidio di sentire queste ipocrisie..sarebbe meglio essere sinceri a volte):

    E’ un periodo un po’ particolare
    Non ti devi innamorare
    Sto attraversando un periodo di crisi, non so che mi succede
    Non posso darti quello che vuoi
    Ma noi usciamo però il sabato e la domenica esco con gli amici da solo
    Per il tuo bene è meglio che ognuno prenda la propria strada

    Detto questo…spero ti possa consolare il fatto che non siamo solo gli uomini a dire queste cazzate, ma anche le donne…

  8. ….dopo una lunga storia…di colpo un suo periodo di CRISI….

    ….passa il tempo e rivedendolo gli chiedo……..
    vale:ma hai conosciuto un’altra??
    lui:no ma come ti viene in mente… è stata una storia troppo importante la nostra….penso ancora a noi……..sono single…credimi…..

    Sapete cosa succede!?!?….lo sgamo su facebook a flirtare e a dare della figa a una befana che diceva di disprezzare……dirgli stronzo sarebbe fargli un complimento no?!?

  9. Io non comprendo nulla di quello che leggo qui, non perche sia stupido ma solo perche credo che ogni persona al mondo sia ( sincera, seria e buona o bugiarda, inaffidabile e cattiva ) in una percentuale ben precisa cioè per il tot che riflette il proprio carattere la propria personalità.
    Con questo non voglio dire che ciò che leggo sono stupidate ma ben si che sia un modo come un’altro per sfogarsi cosa che agli inizi facevo anche io, poi ho visto che non tutti la pensano come me, oppure c’è smpre chi ha sofferto di più . Senza magari rendersi conto chi scrive qui come me potrebbe aver passato momenti molto critici, tanto da pensare al suicidio e non sto scherzando.
    Fortunatamente navigando su internet ho letto alcuni messaggi del tipo: IL TEMPO O IL SALE GUERISCONO TUTTE LE FERITE, OGNI PERSONA CHE ENTRA NELLA TUA VITA è UNICA PERCHE LASCIA UN PO DI SE E PRENDE UN PO DI NOI oppure L’AMORE è UN’ENERGIA CHE SI RIPRODUCE IN CONTINUAZIONE TI TRVOLGE IN MODO INASPETTATO ED è COSI FORTE CHE VINCE ANCHE LA MORTE.
    Con questo non voglio dire che queste frasi mi hanno saalvato la vita, anzi forse leggerle mi creava più disagio che gioia. Solo che leggerle mi ha fatto capire che non siamo tutti uguali, di certo nel mondo c’è una donna che ha bisogno del mio amore come io ho bisogno del suo.
    Allora per ogni persona uomo o donna che sia, che viene a dirti ( FORSE è MEGLIO CHE VADA OGNUNO PER LA SUA STRADA ) pensando solo a se stesso dovete dimostrare che ciò che ha detto è un buon consiglio trovando la felicità altrove cosi che capisca ciò che ha perso.
    Questa, io credo sia la peggior vendetta.
    Ora io vivo nei Caraibi dove l’amore e non sesso, l’amore si paga e neanche troppo. Non sono qui per questo sono qui per ricostruire la mia vita, e dopo due anni d’inferno la mia ex mi chiama spesso dicendo che le manco e se cerco di evitarla lei usa i due bambini mio figlio ed il suo che tra l’altro amo come mio,
    Nulla da dire sui bambini che entrambi sentono la mia mancanza, ma insomma vorrei poter decidere senza ricatti e minacce, come si dice con il libero arbitrio.
    Ora pero mollo, spero che con questo, di essere stato di aiuto a qualcuno,
    di aver tolto un po di odio per lasciare spazio alla speranza perche non può piovere per sempre.

  10. un’altra frase stupenda è io non ti merito!!!!ma va va bisognerebbe rispondergli hai ragione non mi meriti!

  11. “ti voglio tantissimo bene con te stò bene e tutto,ma non riesco a scordarmi la mia ex” mi aiutate x favoreee!!!

  12. come la mettiamo con quelli che al secondo incontro ti chiedono “cosa ti aspetti da NOI??”
    check on women users manual..

  13. @buzz
    porca miseria sei un genio !!!tutto ciò k ho sempre pensato tradotto in parole. ti stimo cazzo

  14. “mi dispiace di essere entrato indegnamente nel tuo cuore ma se l’ho fatto è perchè sei una persona speciale e meriti di più di una persona come me che non riesce ad amare”
    ma va a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeee Gianfrancoooooooooooooooooooooooooo

  15. – “perchè non me lo hai detto”? lui risponde.. “ci sono cose che non è necessario che tu sappia”…. e chi lo dice?????? tu????? questa è un altra frase da includere credetemi..

    -..”e tu sei innamorato?” …lui risponde.. “non capisco perchè ti ostini a volertelo sentir dire, te lo dimostro con i fatti”….. “mi ostino????? ma vaffanculo vai”

    e poi l’epilogo:
    -“tu ci hai provato in tutti i modi, ma sono io che non sono riuscito ad andare oltre..non meriti di essere trattata cosi..spero tu un giorno possa capire”..

    o mio benefattore…che atto di compassione!!!!!”MA VAFFANCULO”

  16. Voglio solo dire che se fosse stato un uomo a scrivere questo manualetto sarebbe stato subito accusato di maschilismo.

    Invece ad una donna è concesso dire che gli uomini hanno il quoziente intelletivo di un’alga decerebrata.

    Magari una donna dicesse:
    Se lo facesse la storia finirebbe bene e ad avrebbero entrambi splendidi ricordi di un bel periodo passato insieme anche se poi è dovuto finire.

    Non capisci che la maggior parte di queste risposte vengono date per non fare soffrire il partner. Vedere una donna che piange è insopportabile. Ti spinge a continuare a starci insieme anche se non vorresti e non è un bene per nessuno dei due.

    è meglio dire:?
    Può darsi di si, ma se una donna non è in grado di capire da solo perchè la storia è finita evidentemente non era poi così in sintonia con il suo uomo e quindi è giusto che finisca.

  17. Cara delux, hantares,atc..
    Io non voglio insegnarvi a vivere ma posso consigliarvi un buon medico psicologo perche forse ne avete bisogno.
    di sicuro non vi rendete conto dei problemi o pensieri che può avere una persona. “voi direte : ma che problemi vuoi che ci siano” questo lo pensate voi perche la maggior parte delle donne lasciano i problemi a casa.
    E a casa c’è lo stronzo che risolve.
    -a natale: LEI, vado a comperare i regali con una mia amica perche è giusto che tu non li veda.
    Rientra alla sera oltre l’orario della cena e ti dice “visto che non abbiamo molte possibilità tu mi dici cosa piace a te e io ti dico cosa piace a me, cosi non buttiamo soldi in regali che non servono. Questo te lo dice mentre sta incartando una cintura di pelle sottile tipo big gym taglia 54 comprata per te, perche dice ti serviva.
    Considerato che la tua taglia e 44/46 ti domandi per chi è quella cintura?
    o con chi l’ha comprata?
    e poi si arrabbia se non ti ricordi come era vestita nel primo appuntamento, ma con chi trombi o chi abbracci oltre a me……..
    Insomma non c’èl’ho con le donne io le amo per molti motivi che ora non vi spiego, ma mi chiedo perche rompete tanto i coglioni e non vi va mai bene niente
    cisono i gay ma anche le lesbiche (perche una lesbica fa sesso e un gay fa senso……)
    Ci sono uomini stronzi ma molte più donne PiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiP……
    a buon intenditor poche parole.
    Con questo non voglio dire che le donne dicono stronzate egli uomini no, basta leggere ciò che scrive buzz e la replica di vik un essere che probabbilmente non ha un pensiero suo e usa quello di altri.

  18. Beh diciamo che il manuale vale anche per le donne…..anzi…dalla mia esperienza ho visto che sono molto più perfide di noi uomini…. e poi il famoso detto ….Voi uomini siete tutti uguali….seguita dall’affermazione Gli uomini sono tutti stronzi….quindi di conseguenza…sei uno come tutti gli altri…. Poi ti conoscono per quello che sei … e nel caso mio…cominciano a farsi risolvere tutti i problemi…. e poi trovato un altro più “fico”, maniaco e uun pò stronzo….ti lasciano ….anche se tu sei la persona più bella al mondo….. a ogni tanto dicono ma possiamo rimanere amici……
    Se qualcuna mi spiega questa cosa…….

  19. che ne dite di questa? CI SONO MOMENTI E MOMENTI…

  20. devo capire prima cosa voglio dalla vita!!!! e me lo dici dopo 6 mesi? dopo che io sono stata sincera con te!! ma va a cagare!!!!

  21. la frase che mi è stata detta
    “Preferisco sempre soffrire io, per questo è meglio che nn ci vediamo piu, lo faccio per il tuo bene”

  22. “non sono capace di fare quello che dici, insegnami! “poi, se ci provi, ti risponde che sei tu una cattiva maestra e non lui un allievo che non apprende.

  23. Bè ci sono ragazze che si ritrovano benissimo nella lista:
    “ho bisogno di tempo per capire chi sono”
    ma come?! dopo 9 mesi che mi cercavi?! dopo che mi sei venuta a chiedere un’altra possibilità sotto casa? dopo che mi hai giurato di essere sincera e tutto?!
    Ah e se ti chiamo per parlarne mi dici di non starti così addosso?!
    per chi mi hai preso grandissma deficiente celebrolesa ed egocentrica?! MA TU NON STAI BENE!
    Continua a fare le corna al tuo ragazzo. Au revoir!

    AMO LE DONNE:) (no, davvero)
    Cmq basta non starci male per gente così, e il gioco è fatto.

  24. Mah,io in 30 anni di vita non ho mai e ripeto MAI incontrato un solo uomo che mi abbia detto queste frasi o simili:sarò stata fortunata oppure devo credere che “tutti gli uomini sono buoni” solo perchè io ho incontrato solo brave persone?Ovviamente sarà la prima,perchè non è molto intelligente generalizzare anche se in positivo.

  25. Invece con me dopo due settimane doveva andare a lavorare fuori città e questo per lo meno è vero. Lui : “oddio quanto mi mancherai + come hai fatto ad entrarmi in testa in cosi poco tempo + quanto torno ci rivediamo promettilo + si però poi tu…passa il tempo…non trovarti un altro” e dopo che è partito mi manda 3 messaggi e non si fa sentire piu…..deve lavorare per 2 mesi mo ne è passato 1….ma che stronzo! non c’era bisogno di dire tutte quelle cose, io non me le aspettavo..

  26. e i mariti dv li mettiamo,per amore d togliersi il peso ha dosso cn la casa e i bambini….t dice nn ti posso dare nulla vai e fatti la tua vita e sì felice….però quarda caso nel telefonino aveva scritto gioia nn possiamo…ke cazzo nn possono..?xkè c’ero io cn le bimbe…in poke parole gli uomini d tt le specie fanno caccare

  27. Buzz Ti Stimo.

  28. gli mando un sms per invitarlo a prendere un caffè.mi risponde dopo una settimana chiedendo di scusarlo perchè ha il cell spento durante il lavoro…..ma non mi risponde nè si nè no,lasciandomi come un ebete…alla fine lo richiamo e mi dice”quale invito?ho altri impegni stasera”.

  29. gli stronzi tipo prima o poi vengono a galla

  30. Sono in un periodo difficile dopo che una storia è finita e ho trovato le parole di mister t razionali e vere. Grazie a me ha aiutato specie l’ultima parte mettiamo da parte l’odio che fa un male cane e lasciamo il cuore aperto alla speranza non può sempre piovere. Un abbraccio.

  31. dopo un pò di tempo….che ci incontravamo x due ore in settimana (si perchè non voleva una relazione più seria e io dovevo acconsentire altrimenti ciccia!)…..mi ha detto non riesco ad innamorarmi di te!!!!….2) poi, in questo periodo sono molto impegnato con cene e si sono aggiunte delle nuove persone c’è molto fervore…( aveva già trovato un’altra da trombare!) sai vorrei trovare il tempo per vederci!!!!i giorni per lui erano sempre occupati e ricchi di impegni…faceva in modo di vedermi un volta in settimana alle sue condizioni (messaggio che lessi in lui era:…. “nel frattempo mi sono già trombato un altra”). 3)quando ti dicono… che sei speciale!!!!! vuol dire che sei… un rifiuto speciale….. e che con me ha potuto fartmi girare come una trottola! usartmi alle sue condizioni uscendone con la coscenza immacolata perchè tanto, tutto e stato detto e concordato nella “non relazione” 4)bhe! questo poi mi ha detto che gli piace una tipa…e stava per parlarmi di sta qua.. l’ho fermato perchè stavo già male mi ha detto che ha trovato l’amore in pratica io ero solo un buco…vafanculo…non ha mai voluto manco portarmi mai fuori a mangiare un gelato o altro.. perchè era troppo….e poi dulcis in fondo mi ha consolato e poi abbiamo fatto l’amore dopo che mi ha detto che ama una tipa (ma cazzarola sei un animale. Bhe !!! che se lo tenga!!! verme manipolatore del cz2o.

  32. Forse ci siamo conosciuti nel momento sbagliato. Tu meriti sicuramente di più…Scusami tanto. Il tutto via sms.

  33. Pronte? Premetto dopo 20 e passa anni di “onorata carriera” in cui per fortuna ho incontrato solo due uomini e per bene, con i quali è finita per cause naturali e civilmenteanch’io ho trovato lo stronzo estremo,ilsuperstronzo direi. Cominciamo 3 mesi di corteggiamento spietato,fase della favola, innamoramento e quand’ero cotta che di piu non si poteva mi ha lasciato nell’ordine :
    “non sono ricco,nn posso darti la vita che ti meriti”
    e io :i soldi non mi interessano
    Lui: ” il problema è la distanza, esco pazzo se non ti vedo,quindi fallo per me”
    per poi passare all’autocalunnia: lamia ex diceva che non so amare”
    e per finire: sono malato e io di che? sono borderline”
    Dopo una settimana è andato in vacanza con un’altra.

  34. MI SONO SENTITA DIRE DIVERSE VOLTE – SIAMO ADULTI E QUINDI FACCIAMO SESSO
    Ma possiamo far sesso subito, intanto siamo adulti.
    Diciamo che un uomo quando è interessato ci pensa tante volte prima di rompere su questo discorso poiché quando è interessato ci pensa molte volte prima di farti proposte indecenti.
    Insomma, non gli interessi, è per questo che passa ai fatti, è stufo di sentirti parlare e per cui và ai fatti poiché dopo tiene il tuo numenro solo quando ha voglia.
    Diventi la sua puttata tappa buchi quando ha voglia.
    Ah! ho voglia, aspetta che vado da quella troietta lì o speriamo che prima o poi me la dia e che cambi idea e me la dia….
    Tiene il numero solo per questo, non fatevi illusioni donne…. Non siete importanti per queste uomini, comunque sono stronze pure molte donne con gli uomini.
    Ciao

  35. Secondo me, una cosa è farsi prendere in giro da uno che è stronzo dichiarato e tutti lo sanno (e qui la colpa è delle donne) e una cosa è farsi ingannare da uno che dice di essere un bravo ragazzo e che ha questa nomina (questa si chiama sfiga!!). Mi diceva “sei bellissima, sei una favola, mi sa che ho trovato l’amore, sto benissimo con te” e poi dopo una settimana “sai, preferisco che ci lasciamo perchè non credo che durerà a lungo”. E quante volte mi diceva che in passato aveva incontrato solo ragazze tutte stronze che lo avevano fatto piangere. Insomma, io ero l’unica che aveva trattato male.
    Poi dopo un mese stavamo di nuovo per riconciliarci, ma all’improvviso non si è fatto più sentire. E certo!! Perché quel povero,tenero e romantico cucciolo si era messo con un’altra (l’ho vista in foto, era proprio una cessa con quel naso storto, le orecchie a punta, l’apparecchio e la faccia gialla!). E abitava pure molto lontano da lui. Però poi la cessa puttana cosa ha fatto? L’ha lasciato perché voleva frequentare l’università al nord… e dopo un mese si è messa con un altro e ci è andata a convivere. Cazzo cosa mancava a me? Sono una bella ragazza, intelligente, sensibile e non sono una di quelle egoiste, gelose e insopportabili. (Scusate, non per vantarmi ma è la verità e me lo dicono tutti). Come è finita? Che lui ora è solo come un cane,io sono fidanzata con un ragazzo più bello e migliore di lui e ci amiamo con tutto il cuore. Quello stronzo, poi, mi ha cercata di nuovo e l’ho fatto rimproverare dal mio ragazzo. Ah ah ah ah!! Ben gli sta… Tranquille ragazze, chi la fa l’aspetti. Cmq non sono femminista, questo discorso vale anche per i bravi ragazzi!

  36. Sentite questa: “Io sono sempre stata bene con te ma questo a me non basta per vivere una vita al 100 per cento … tu hai due grandi qualità: sei intelligente e hai un gran cuore.. usa queste doti per trovare la felicità.. non ti dico cosa non va in te ma siamo diversi e a me dispiace che sia tutto finito ma ho già deciso tutto prima” …. ora io non sarò forse un genio (ma non sembrerebbe visto che ‘sono intelligente’) …. ma cosa rimane? Il portafogli? ‘L’ars amatoria?’ .. peccato che per capire che c’era qualcosa che non andava si è fatta prima le più belle vacanze nelle più belle località turistiche in Italia (a mie spese) … con regali annessi .. ma del resto quando c’è un gran cuore…. c’è tutto … o no? NO!

  37. Lui all’inizio era tutto entusiasta, mi scriveva tanti sms, mi ha chiesto di uscire perchè “assolutamente” viveva solo per un’uscita con me! E poi, dopo la serata insieme ancora tanti sms carini. Gli chiedo io di andare al cinema e scatta la telefonata “io non ti cerco, non ti chiamo, non ti scrivo sms” con tanto di tono stronzo. Gli dico che non cerco nulla di serio e pure lui mi dice la stessa cosa, però gli sms da me li vuole. E se gli scrivo, mi risponde subito, dopo 1 minuto, ma con 1 solo sms…e non c’è dubbio che mi chieda più di uscire…però mi ha scritto “certo che ci possiamo vedere”…e oggi la parte mitica! gli ho telefonato dopo 15 giorni di silenzio (da parte mia) e lui, dopo 15 minuti al tel, mi dice “ti chiamo fra un minuto”…più sentito!L’ennesimo stronzo…

  38. Ciao ,mi trovo di passaggio perche cercavo un manuale per l’uso del cervello da regalare alla mia donna,ho letto sul web e mi avete incuriosito,dando una rapida lettura ho letto le prime 10 e l’ultima ,vedendo le risposte di lei un po’ esagerate…ma se le risposte di lui non avessero niente di malvagio come la mettereste???? io ho dato alle volte certe risposte per questo motivo mi avete incuriosito e non vedo nulla di male se ho avuto 2 nonne,non credete!!! Ciao

  39. ci siamo lasciati perchè non abbiamo la stessa idea sul rapporto di coppia..abbiamo aspettative diverse..COGLIONE..ME LO VIENI A DIRE DOPO 5 ANNI? CHE NON LO SAPEVI CHE VOLEVO UN NORMALE RAPPORTO DI COPPIA? SPECIE DI STRONZO SECCO!

  40. dopo mesi che mi diceva che ero speciale,che provava sentimenti per me è sparito per 5 giorni.Aveva l influenza. L’ho chiamato per uscire con lui per il weekend e mi ha risposto che era occupato.Tanto ho fatto che mi ha confessato che lo avrebbe passato con una senza importanza,con la quale voleva chiudere.Quando gli ho chiesto di disimpegnarsi mi ha risposto che non era possibile perchè non era educato cambiare i piani all ultimo momento, che ci teneva a me e non si era accorto dei miei sentimenti e del mio interesse per lui.Però avrebbe voluto parlare con me dopo il weekend perchè ero davvero speciale per lui.Ma vaffanculo!!!

  41. La verità è che a voi donne l’uomo stronzo piace. E ve lo dice un bravo ragazzo, che si è visto mille volte passare davanti delle teste di cazzo solo perchè vi affascina il loro non avere rispetto di niente/nessuno. Solo che voi non vi rendete conte che in quell’insieme siete comprese anche voi.
    Se siete cresciute credendo nell’ammmmmmore che vi raccontano i film americani, siete belle che fregate, quelle cose non esistono. Nella realtà, soprattutto quando si è adolescenti, tutto ciò che fate è avere le prime storielle IMMATURE con persone IMMATURE nel periodo in cui lo siete anche VOI, ed è normale che queste cose non possano funzionare, perchè siete BAMBINE e vi piacciono gli STRONZI.
    Quando si cresce un po’, almeno dopo i 18 anni, potreste già avere le capacità di distinguere i bravi ragazzi dagli stronzi, e se volete (ma solo se lo volete) li preferirete, ma questo non vuol dire che le cose cambino di molto. Tutte quelle frasi stereotipate qui sopra saranno anche brutte da sentirsi dire, ma molte volte sono frasi vere (io stesso ho usato la frase “Non posso darti quello che vuoi”) dipendono tutte da una cosa: il rapporto che avete in mente voi è diverso dal suo. Se voi siete innamorate ma lui no, è un suo preciso dovere (anche se brutto) lasciarvi in tronco (come ho fatto io), e lo si fa per l’altra persona, se veramente le si vuole bene.
    Arrivati ai 18-20 anni si sta insieme per un solo motivo, se se ne ha la volontà, altrimenti avoglia a trovare le frasi giuste, la cosa non continua, punto. Ovviamente parlando di ragazzi SERI, gli stronzi ci sono sempre, ma se siete intelligenti (o se lo volete essere) li eviterete, altrimenti sinceramente andatevenaffanculo, la colpa è solo vostra che non avete voluto vedere le cose come stavano. A quest’età, vi prego, non comportatevi come se foste sposati, non vivete per l’altro, è solo un incremento alla sofferenza se le cose andassero male. Siate egoisti, maschi e femmine. Se non vi va più bene come stanno andando le cose NON PENSATECI DUE VOLTE, siete giovani (ovviamente entro certi limiti, non si può rompere una storia di 2-3 anni da un giorno all’altro) e dovete pensare a divertirvi, non a fare gli sposati che non hanno occhi che per il proprio ragazzo. VI CONSUMATE L’ANIMA.
    È sempre brutto essere lasciati, il trucco sta nel non dare troppo peso alle relazioni, (l’ho imparato a mie spese…) perchè arrivata una certa età non si può soffrire SETTE MESI per un ragazzo che ti ha appena baciata, queste cose si possono capire solo a 15 anni, non oltre.
    Mi dispiace fare polemica ma è una cosa che non riesco a sopportare la storia di “tutti i maschi sono stronzi” eccetera, perchè IO non lo sono. Evitate i pezzidimmerda e vedrete che certe cose non capiteranno porcatroia, tanto se uno è un bravo ragazzo non ti lascia dopo 5 anni in 3 giorni, non ti abbandona per messaggi, non fa niente di tutto ciò. Se deve lasciarvi lo farà e basta, ma non si comporterà come uno stronzo.
    Oh.

  42. Ho 36 ammi e nell’ultimo periodo mi sono sentita una 15enne. Un uomo di 51 anni conosciuto per lavoro ha iniziato circa 2 mesi fa a bersagliarmi di messaggi, pieno di attenzioni fin che non ha più resistito e mi ha pregato di vederci perchè da tempo pensava tutto il giorno a me. Non ero molto convinta della cosa ma per lavoro abbiamo continuato a vederci circa 1 volta a settimana. Una sera mi ha invitata a cena e ho accettato. Siamo stati benissimo. Ci siamo baciati per ore e ho avuto la sensazione di essere in paradiso. Anche lui ha continuato a parlare dei nostri baci cone qualcosa di davvero speciale. Ci siamo visti altre 2 volte per lavoro e intanto i messaggi e le attenzioni hanno iniziato a scemare finchè non è sparito del tutto. E io ci sto male. Ci penso sempre e mi sento uno schifo. Non bisogna avere 15 anni per soffrire, anche per una storia così breve e superficiale.

  43. ciao….il mio stronzo avuto il coraggio di chiedermi ma tu la faresti una storia seria con me ed avere in un futuro anche un bimbo?e io si….epoi dopo due sett io non provo niente ci ho provato…ma vai a cagare che non sai neanche cosa mi piace mangiare coglione come fai a dire che ci hai provato.

  44. In poche parole lo stronzo è quello che non ti molla tutti gli altri lo sono, più che un manuale mi sembra il diario di una persona che è stata mollata

  45. …ciao premetto ke ki ha scritto questo…deve esser stata come minimo 3 anni…e da cosa ne è venuto fuori li ha anke buttati nelle scoazze…cmq oltretutto deve essere anke skorza e deve come minimo avere avuto un infanzia infelice…

  46. mi piacerebbe conoscere mister t

  47. mi piacerebbe conoscere mister t

  48. Direi che manca la migliore di tutte ossia:

    “Ti meriti di meglio”

    Perquanto umile possa essere una persona, chiunque si ritiene “il migliore”; quindi come cavolo fai a dichiarare a chicchesia che merita di meglio di te?!

  49. La prossima volta che avete intenzioni serie con i maschi, guardateli dritto negli occhi …loro non mentono…
    CMQ Le donne pensano che : le donne che la danno a tutti sono mignot..
    Gli uomini pensano che: se un uomo la da a tutte ,..non c’è niente di male
    Qui dovreste chiedere l’uguaglianza dei sessi ,non credete…

  50. gli stronzi e le stronze bisognerebbe tatuarli a fuoco per riuscire ad individuarli immediatamente.
    Se a fotterti e’ il classico uomo/donna stronzi si e’ masochisti e bisogna prenderne atto ma se a fotterti e’ il classico bravo ragazzo o brava ragazza non ci si puo credere solo sfigati come individuarli diversamente dal tatuaggio???

  51. le frasi riportate all inizio del topic non possono essere affibbiate unicamente ai maschi,è roba da leggende metropolitane ritenere che solo i maschi prendono questi atteggiamenti nei confronti dell altro sesso:è solo una questione dialettica.La volontà che c’è per la formazione/maturazione/continuità/longevità di un rapporto,quello che vi pare,è statisticamente la stessa.La differenza risiede nel fatto che mentre un uomo tende a mandare il messaggio qualora voglia evitare di essere brutale nel dire cosa pensa,la donna tende a non farle presenti queste opinioni,cosa che utilizza come scusante per arrogarsi il diritto di puntare l indice verso gli uomini etichettandoli come merde.
    Voglio inoltre precisare come siano in una percentuale degna di nota loro stesse a sentire una certa attrazione verso modi sbarazzini e menefreghisti(esperienza diretta e indiretta)quindi soprattutto in giovane età i maschi tendono talvolta anche a ostentare questo tipo di comportamento,le donne tendono invece in linea di massima a celarlo.Parlando della mia,seppur ancora poca dato che sono poco sopra la ventina,esperienza ho riscontrato io stesso che una percentuale consistente di ragazze è attratta da tali modi poco vezzeggiativi e molto incostanti.Lo ammetto:mi sono comportato da stronzo per un tempo neanche breve con neanche poche ragazze.E me la sono anche goduta.Diciamo che successivamente per un certo periodo a questa parte ho scontato il mio fio(con magna soddisfazione di alcuni lettori e sopratutto di alcune lettrici).L unica cosa certa è che pur trovando ragazze con cui avevo dal canto mio feeling,loro hanno dato picche.Per cui mi viene da pensare…e non mi dite che si tratta di coincidenze perchè dopo volte ripetute con approcci diversi ma sempre come dire..nel fair-play,non si può parlare di coincidenze..Ergo:vi piacciono quei modi che poi tanto ipocritamente criticate(e che subdolamente prendete anche voi)??Ma poco male!meno impegno e più menefreghismo allora così eviterò anche ridurmi in lacrime e disperarmi come spesso con amarezza devo ammettere che mi è successo quando ho iniziato a ritenere inopportuno il mio comportamento da menesbattoilcazzodite.Quindi o aprite gli occhi e lo evitate a priori lo stronzo oppure evitare di lamentarvi perchè è piaciuto anche a voi il gioco.Tenete a mente sempre però che uno stronzo non sarà(scusate il gioco di parole)mai tanto stronzo quanto una stronza!!saluti

  52. Ma non prendiamoci in giro. Piace a tutti fare sesso ed è sempre meglio con una persona di cui siamo innamorati. Ma mica ci si può innamorare della prima persona che si incontra,e non ci si innamora con un bacio e a volte non ci si innamora dopo mesi. Lasciare una relazione che non ci soddisfa ci fa almeno evitare di cadere nelle situazioni di comodo che si trascinano senza amore e fanno bruciare una vita. Sono da biasimare uomini e donne che tradiscono o che saltano in ogni letto,ma non concordo con la lista:se lui mi lascia,allora so che era quello sbagliato e voglio non di più,ma un uomo piu adatto a me. Tutti vogliamo innamorarci e trovare il-la compagno….

  53. Ma ci sono anche gli amici stronzi: che spariscono per anni e tu non ne sai il motivo per poi sapere che il motivo è perchè NON HAI RISPOSTO AL TELEFONO!!!…INCREDIBILE!!!!!!!
    ma purtroppo è vero.
    meditate gente…meditate….

  54. Carissimi, è molto peggio accorgerti di aver avuto bisogno di 45 anni per definirlo uno stronzo egoista.
    Si giustifica: IO SONO COSì, NON POSSO CAMBIARE, NON CI RIESCO.
    E tu sempre a leccargli il culo e a sognare di essere altrove.

  55. Fa male essere presa in giro.Sei innamorata,trovi sempre qualche giustificazione,vredi in quelle parole…’ti penso ogni giorno,ci tengo a te’ ecc ecc.
    A me a 31 capita per la prima volta capita uno stronzo,ed anche io ho sentito ‘tra di noi c’e solo sesso’.’sei una brava e buona ragazza e nn meriti questo’,’ho il mio passato e non riesco di liberarmi’,’nn riesco darti la felicia’,’ nn riessco a fidarmi di te’ehh ed ancora quante altre..E se ci penso che solo ora sono riuscita a chiudere ,dopo un anno e mezzo…cavoli…ti viene la tristezza…

  56. Fa male essere presa in giro.Sei innamorata,trovi sempre qualche giustificazione,vredi in quelle parole…’ti penso ogni giorno,ci tengo a te’ ecc ecc.
    A me a 31 capita per la prima volta capita uno stronzo,ed anche io ho sentito ‘tra di noi c’e solo sesso’.’sei una brava e buona ragazza e nn meriti questo’,’ho il mio passato e non riesco di liberarmi’,’nn riesco darti la felicia’,’ nn riessco a fidarmi di te’ehh ed ancora quante altre..E se ci penso che solo ora sono riuscita a chiudere ,dopo un anno e mezzo…cavoli…mi viene la tristezza…

  57. Io non capisco piu nulla,ho letto tutti i commenti,e a mio parere avete sbagliato entrambi i sessi,i maschi perché trattano le donne come giocattoli,e le femmine perché fantasticano,e vanno alla ricerca del principe azzurro,consiglio a tutte e due di fare pace con se stessi,e di ritrovare un piccolo buon senzo,e dire perché ho scelto di stare con un pezzo di MERDA,e non chiedersi dove ho sbagliato,non siete voi che avete sbagliato,ma si chi vi ha lasciati,perché avrà,e sottolineo AVRà,sicuramente perso una persona speciale;ciao a tutti.

  58. Ciao a tutti,volevo dire che amo il commento fatto da Fergolo,a detto delle cose giuste,ma io sono dell’idea che si possa soffrire anche da adulti,perché piu i maschi crescono piu diventano rincoglioniti,trattano le donne come degli stracci,ma non solo,ci prendono quando gli fanno comodo.Poi dicono sempre Tvb,sei la migliore,ma sono tutte cazzate,perché non dite subito sono un coglione,fatto,o meglio scrivetelo in fronte.Ma anche le femmine a volte possono essere stronze,ma penso che lo facciano perché imparano dai Maschi,ciao a tutti e rispondetemi PLEASE!!!!!!

  59. ….ho letto tutti i vostri commenti….forse a caccia di consolazione….il mio per 3 anni mi chiedeva tutti i giorni di sposarlo! Non potevo prima dovevo divorziare, visto ke lui entra a forza nella mia vita in un momento molto brutto di solitudine….mi diceva impensabile la sua vita senza di me, voleva un futuro assieme….ora potrei divorziare potremmo sposarci accorciare le distanze, viviamo in 2 regioni diverse ma vicine…..volete sapere cosa mi ha detto? I miei non vedono bene la nostra relazione! Così niente più sognii tutte promesse fasulle pure illusioni! Mi sono dimenticata di dirvi la sua età 47 anni! Che ne dite? Più stronzo di così! Il peggio…ho provato a lasciarlo…..non ci sono riuscita! Non so se sono più stronza io o lui le si nasconde a 47 anni dietro mamma e papà !

  60. …cercavo consolazione nei vostri commenti…il peggiore l ho trovato io! Per 3 anni mi ha chiesto di sposarlo, non potevo dovevo prima divorziare! Non viveva senza di me! Impensabile solo il dirlo! Sogni e illusioni un amore così grande diceva mai provato prima…il momento di realizzare e arrivato …volete sapere come e andata a finire? Sai mamma e papà non hanno mai visto di buonocchio la nostra relazione! Mi sono dimenticata di dirvi la sua età fra 5 mesi compie 47 anni! Mi ha distrutto la vita e la mente, vorrei lasciarlo ma non ho forza… Sono stata una stupida…ma non pensavo …

  61. ciaooo sn fida da 2ann e mezz ormai e ved il mio raga ogn tnt xk kn i miei nn si parlano d mes ormai,m mank tnt m dell volt m fa disperar me ne dic d ttt i kolor l’ultim volt k l’avev lasciat lui e tornat d me dicendom d nn lasciarlo piu e poi dop mes k o lottat x lui e st mal alkun volt m dic m annoio a far sta vita senz vedendot tu x la tua strad e io x la mia…m skusasat siet ttt uguali st uomini????

  62. ciao ragazze avete mai letto del maschio alfa, dell’uomo YO-YO (oggi si, domani no) e di quello FIGATELICO? io li ho scoperti e riconosciuti su http://www.womenusersmanual.com
    ps. è di una mia amica, o meglio è diventata mia amica dopo che mi ha risolto un casino…..
    bacibaci
    rap

  63. ‘ Ciao,ma se ci vogliamo bene perchè non vuoi più aver a che fare con me?’ dopo un sms del genere lo manderei al psicologo,ma nn lo rispondo piu!

  64. Lo stronzo tipo mi ha detto “NON RICONOSCI LA TRAGEDIA DEL LITIGARE BIMBA DEL CAZZO”

    Wtf??????!!!!! Boh……..

    Se qualcuno ha capito cosa vuol dire mi contatti!!!

  65. Lo stronzo tipo mi ha detto:” NON RICONOSCI LA TRAGEDIA DEL LITIGARE”
    Se qualcuno trova una traduzione plausibile è pregato di contattarmi! Grazie!!

  66. Mi sono imbattuto per caso in questo sito e ho letto attentamente l’articolo.Ho sorriso(un sorriso amaro)E’ proprio tutto vero!!!Ahime’ spesso noi uomini siamo proprio cosi’degli stronzi a 5 stelle,ma alcune di quelle frasi me le sono sentite dire anche da qualche ragazza…con buona pace di tutti!!

  67. un mio amico depresso mi chiama alle 2di notte e mi sveglia, insieme al mio “fidanzato”da 2 mesi.Non rispondo e spengo il telefono. alle 6 mi sveglio e non lo trovo più.lo chiamo e gli chiedo-ma dove sei? Risposta: non riesco a supportare che qualcuno ti chiami di notte! Io-e dove sei? Lui-Stò andando a Milano a trovare la mia ex! Ah! Voleva una scusa per andare a strisciare da lei per poi venire a strisciare da me chiedendo perdono. Cercando di convincermi che la colpa è mia! L’infamia in forma umana! Verme!

  68. da poco tempo ho intrapreso una relazione con uomo conosciuto su una chat. Lui mi scrive frasi bellissime e mi cerca continuamente… peccato che è uno stronzo che sta avendo storie anche con altre.. come l’ho scoperto? lo stronzo mi ha contattato sulla stessa chat in cui ci siamo conosciuti (ho più di un nick) dicendo che la sua ultima relazione è finita qualche tempo fa (veramente è ancora in corso) e che cerca una donna per un incontro piccante e sexy… che stronzo ! e che stronza io che ho creduto alle sue moine !!!

  69. amare un uomo per sempre, questo è l’errore. soprattutto perchè di solito si tratta di uno stronzo… uno che esordisce dic endo che vuole fare una cosa seria perchè tu vali e vuole invecchiare con te. (presa in giro)
    troppo tempo della mia vita buttato per uno che ha tutto in mente tranne che me,il lavoro … è sempre occupato, i figli poretti…, un rapporto solo telefonico, neppure sesso, ha sempre tanti problemi di cervicale il poverino e non si sente di guidare per 100 km.
    Sapete si vede che le corna dell’altra ,perchè c’ è sempre un’altra più furba di te.., gli pesano sulla testa a tal punto da non poterne fare a meno…forse starebbero bene due coppie di corna,tanto per bilanciare, così ha finito di pensarmi beota perchè non rompo ogni volta che racconta una palla..
    ah già le frasi sopra citate le ha usate praticamente tutte, la parente anziana che malatissima non muore mai? e non sapete quanti ultimi dell’anno ha fatto all’ospedale ad assisterla.. ho telefonato a tutti i pronto soccorsi e indovinate (?) la parente non c era…. solo per dirne alcune .. mentre la moglie (quella che doveva essere ex da almeno vent’anni) ancora dichiara di essere sposata con lui…e poi ridiamoci sopra … non crede che io sappia distinguere quando racconta una palla da quando dice la verità.. :lo so ancora dal primo fiato che fa al telefono, lo so dai rumori di sottofondo della chiamata, so dall’ora con cui mi chiama anche se è lontano cosa sta facendo, e quindi sono beota perchè sapendo che è un autotentico stronzo, non ho più energie e voglia da spendere per litigare con lui… già perchè “sono io che dopo tutte le cagate che fa e che dice.. ho sempre voglia di litigare”

  70. Da donna posso dire che il commento di Buzz è il commento più azzeccato che io abbia mai letto sul genere femminile.
    Eccezioni permettendo…
    Però a volte lo facciamo per difesa e devo essere sincera? Ormai abbiamo un po’ paura di tutti..

  71. “Non capisco perché dici che non vuoi più vedermi
    e tu non capisci me NESSUNO E’ MAI RIUSCITO A CAPIRMI
    penso proprio di NON RIUSCIRTI A DARE QUELLO CHE MERITI
    NON PER COLPA TUA MA PER COLPA MIA
    E PER COME E’ ADESSO LA MIA VITA
    MOLTO INCASINATA E SENZA UNA STRADA DA SEGUIRE
    forse riesco anche a comprendere i tuoi desideri di donna
    MA IO SONO COSI’ CHE TI PIACCIA O NO
    scusami se ti ho “fatto perdere tempo”
    però se me lo permetti mi piacerebbe augurarti di persona
    BUON NATALE!”

    …Tutte finiscono x odiarmi…io sono uno stronzo

    …mi piacerebbe tanto innamorarmi ma non sono riuscito più a trovare nessuna che mi fà battere il cuore

    ….si io faccio così: ho delle storie che durano 2/3 mesi fino a quando non si presenta un’altra (che si deve presentare perchè io ad intortare non sò fare…sono sempre venute tutte da me) poi quando arriva la nuova, la “vecchia” non la cago più ed attendo che mi mandi a fanculo lei, non perchè non ho le palle per mollarla, ma perchè sono un eterno indeciso, non sono in grado di prendere delle decisioni

    Non sò se mi farò più sentire…sai ora c’è l’ultimo dell’anno e possono cambiare tante cose!

    AHAHHAHA TUTTE PERLE USCITE DA UN UNICA BOCCA

  72. Le donne sono tutte “diversamente puttane” per le quali la bellezza, i soldi, lo status sociale è il metro di misura della loro disponibilità

    Gli uomini sono tutti coglioni, nonostante le leggi anti uomo, le corna subite, insistono nel corteggiare e fare gli sboroni col motorino smarmittato alla valentino rossi dei poveri!

    possiate voi estinguervi al piu’ presto! io preferisco sbattermi ogni giorno una donna diversa, amarle tutte, sposarle mai! anche perchè oggi le donne hanno visto più schizzi loro che gli scogli di Sorrento! e se ti va bene ti preparano i 4 salti in padella!

  73. dico solo una cosa…non ho letto tutti i commenti ma mi permetto di dire una cosa dopo quello che ho letto…uomini e donne sono diversi e simili nello stesso modo…

    una frase , titolo di un film che veramente mi è piaciuto è “La verità è che non gli piaci abbastanza…”
    sia un uomo che una donna, quando sono insieme a te, non è detto che siano “pazzi di te”, o innamorati alla follia…
    e soprattutto in questa società consumistica, da fast food, si cerca sempre di meglio in giro e si masticano relazioni come hamburger del mc donalds…
    grazie ad internet, uomini e donne, hanno maturato quella che io chiamo una “megalomania della propria immagine virtuale”, tutte si sentono strafighissime e altrettanto gli uomini….
    e talvolta non si cerca una storia nella quale si sia veramente innamorati, ma qualcosa che ci riempia il vuoto della solitudine…ma appena appare qualcosa di meglio ecco che si inventano stronzate alibi e frasi fatte per mascherare la verità…che si cerca qualche cosa si meglio e che alla fine si sta insieme a qualcuno solo per convenienza…e poi si ritorna da lui o lei solo auna volta prese le bastonate…
    nel mondo c’è un miliardo di gente , uomini e donne…cercate la vostra mezza meta…e mandate a fanculo chi considerate una storiella mediocre

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9