Make The Girl Dance Baby Baby Baby canzone video testo lyrics

Make The Girl Dance Baby Baby Baby canzone video testo lyrics

make-the-girl-dance

Baby Baby Baby è già un successo in tutta la rete e si appresta a diventare il nuovo  tormentone dell’estate 2009. Il brano è di un gruppo elettro-pop francese, i Make The Girl Dance e sarà disponibile a partire dal 1 giugno.

Il successo di Baby Baby Baby è in parte dovuto allo scalpore suscitato dal video, nel quale tre attraenti ragazze camminano nude in una strada parigina sotto gli sguardi stupiti dei passanti. In anteprima per voi su Airdave il video di Baby Baby Baby, il testo in inglese e la traduzione.

Make The Girl Dance Baby Baby Baby canzone video testo lyrics traduzione

I want to have Sebastien Tellier on my Ipod ; I want your Mom’s credit card ; I want your dad’s car ; I want to go out with your friends ; I will wear my cutest panties ; I want a hot sex session ; You can look but you can’t touch.

I want to be in Justice top playlist ; Gaspard’s hand on my thigh ; I want to be able to count without my fingers ; And I want yours in the right spot ; I don’t want to take the stairs ; Carry me in your arms then ; I want to be the only person on pictures ; And I want to model for Yves Saint Laurent ; I want geniuses as children ; And I want my dog to graduate ; I want your head on a tray ; I want mine on TV.

I don’t want a piece of cake, I just want blow ; I don’t want Kate, I want Ethan Hawke ; I want to jump off of a big ladder ; do as you can for the rainbow ; i want chocolate and vanilla flavoured ice cream ; i want your balls to be blueberry flavoured ; I want to dance like Vanessa Paradis ; I want to see her boyfriend at Ibiza (ie Johnny Depp) ; I want to be asleep when you wake up ; and I want Yelle’s tshirt ; I want to fit in all my jeans ; and I want you to make me presents with your pay check ; I want ice cubes in my glass ; I want to make your grandma smoke weed ; I saw your stupid ex blah blah blah”.

Make The Girl Dance Baby Baby Baby canzone video testo lyrics traduzione

Voglio avere Sebastian Tellier sul mio Ipod; Voglio la carta di credito di tua madre; voglio la macchina di tuo padre; Voglio uscire con i tuoi amici; Indosserò le mie mutande più carine; Voglio una seduta di sesso sfrenato; Puoi guardare ma non puoi toccare.

Voglio essere nella top playlist dei Justice ; La mano di Gaspard sulla mia coscia; Voglio poter contare senza le dita; E voglio le tue al posto giusto; Non voglio fare le scale; Poi portami tra le tue braccia; Voglio essere l’unica persona sulle foto; E Voglio sfilare per Yves Saint Laurent; Voglio i talenti dei bambini; E voglio che il mio cane si diplomi; Voglio la tua testa su un vassoio; Voglio la mia in TV.

Non voglio un pezzo di dolce; Voglio solo fiorire; Nono voglio Kate, voglio Ethan Hawke; Voglio saltar giù da una grande scala; Fai ciò che puoi per l’arcobaleno; Voglio il gelato al cioccolato e vaniglia; Voglio le tue palle al mirtillo; Voglio ballare come Vanessa Paradis; Voglio vedere il suo ragazzo a Ibiza (ie Johnny Depp); Voglio dormire quando tu ti svegli; E voglio la tshirt di Yelle; Voglio entrare in tutti i miei jeans; E voglio che tu mi faccia regali con i tuoi assegni; Voglio cubetti di ghiaccio nel mio bicchiere; Voglio far fumare l’erba a tua nonna; Ho visto la tua stupida ex blah blah blah.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9